Seguici su

Musica

Angelina Mango torna a cantare al concerto di Olly (VIDEO)

La talentuosa cantautrice lucana è apparsa sul palco dell’artista genovese durante il suo “Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour” infiammando i fan

Pubblicato

il

Angelina Mango torna a cantare al concerto di Olly (VIDEO)
Crediti @AngelinaTotal X

Una serata indimenticabile quella all’’Ippodromo di San Siro, dove il cantautore genovese Olly, fresco vincitore del Festival di Sanremo 2025, ha infiammato il pubblico con il suo “Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour”. Ma a rendere il concerto ancora più speciale è stata la presenza inaspettata di Angelina Mango, la talentuosa cantautrice lucana che ha scaldato i cuori dei fan con la sua energia e commozione.

L’apparizione improvvisa

Angelina, che da ottobre 2024 si è presa una pausa dai riflettori per motivi di salute e per ritrovare un equilibrio personale, è apparsa tra il pubblico, sorprendendo tutti. La sua presenza non è passata inosservata: durante l’esecuzione di “Per due come noi”, il brano che ha segnato il loro fortunato duetto pubblicato nel settembre 2024, Angelina non ha resistito e si è lasciata andare, cantando a squarciagola insieme al pubblico. Le immagini di quel momento, catturate dai presenti e condivise sui social, sono diventate virali, mostrando una Mango visibilmente emozionata e coinvolta.

Il legame tra Olly e Angelina, unito dalla passione per la musica e dalla loro collaborazione su “Per due come noi” – brano certificato doppio disco di platino – è stato il fulcro di questo momento magico.

Il ritorno sul palco anticipa quello del prossimo Festival?

La partecipazione di Angelina al concerto di Olly non è stata solo un ritorno simbolico alla musica, ma anche una dimostrazione della sua forza e del suo legame con il pubblico e con gli amici artisti. Dopo un anno intenso, segnato dalla vittoria ad Amici, al Festival di Sanremo 2024 e dalla partecipazione all’Eurovision, la cantante aveva annunciato la necessità di prendersi cura di sé, sospendendo il tour per una rinofaringite acuta e per ritrovare un equilibrio lontano dai ritmi frenetici dello spettacolo. La sua apparizione a Milano, però, ha riacceso l’entusiasmo dei fan, che attendono con trepidazione il suo ritorno ufficiale sul palco.

Sarà quello del Festival di Sanremo?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *