Musica
Alessio Bernabei shock: “I Dear Jack mi stavano tutti sul ca**o” (VIDEO)
L’ex frontman della band, il cui ultimo singolo “Primo Caffè” sta riscuotendo un buon successo, ha spiegato su titktok i motivi della rottura
Alessio Bernabei non le manda a dire. L’ex frontman dei Dear Jack, in un’intervista esplosiva rilasciata al giornale specializzato Rolling Stones, ha scaricato anni di rancori repressi con una frase che sta già facendo il giro del web: “I Dear Jack mi stavano tutti sul cazzo”. Parole crude, dirette, che hanno lasciato di stucco i fan e riaperto ferite mai del tutto cicatrizzate dopo l’addio del cantante alla band nel 2015, poco dopo il successo sanremese con Il mondo che non c’è. Bernabei, dopo l’intervista, ha registrato un video su titktok dove è entrato nei dettagli e dove ha raccontato alcuni retroscena legati anche ad Amici. Eccolo qui. Buona visione!
@alessiobernabei
Alessio Bernabei, il 22 ottobre, ha anche annunciato l’uscita di un nuovo singolo “Primo caffè”, che sta riscuotendo un buon successo in termini di classifica e streaming. Su TitkTok il cantante, commosso, scrive: “Piango”.
Una cosa è certa: Alessio Bernabei non ha più paura di dire ciò che pensa. E forse era ora.
