“Non è quello che ti aspettavi? Per questo ti sorprenderemo!” Inizia così la navigazione nel sito di Rivulet e difatti Fabio Ridolfi e Jimmy Chen ci sorprendono con la loro collezione di capi in denim impreziosita da inserti ed accessori luminosi che daranno luce al volto di ogni donna che li indosserà, una vera e propria promessa.

Il disegno viene realizzato in Italia” ci racconta Fabio Ridolfi, art director dell’azienda Rivulet, “e poi prodotto all’estero ma con la dovuta cura ed attenzione che merita un mercato finale femminile sempre più attento al rapporto qualità prezzo”. Eh si, perché accontentare le donne moderne non è né un gioco, né uno scherzo, è un impegno serio. La donna è diventata sempre più sicura di sé e quindi sempre più esigente e stare al passo con la richiesta non è sempre un affare semplice.

E’ un camerino giovane, brillante e luminoso quello di oggi e le chiacchiere con Fabio sono piacevoli e vanno verso l’intramontabile e sempre amato jeans, un must, una tendenza che è quasi una certezza e anche questa primavera-estate sarà ancora il denim a farla da padrone nelle vetrine dei negozi.

I capi sono fatti bene, perché prodotti da aziende che hanno un’esperienza ventennale. Io amo la concretezza, mi piace promettere cose reali alle clienti e cerco di mantenere al meglio le promesse offrendo un “prodotto furbo”, come lo definisco io, ovvero un prodotto capace di prendere spunto dai brand più alti, riproponendolo come prodotto pop a prezzi convenienti, che possa essere acquistato con leggerezza, senza problemi di portafoglio”.

E così se giacche, spolverini, short, abiti, gonne, tute intere e, ovviamente, pantaloni in denim hanno dominato finora gli scenari della moda, ora l’attenzione è rivolta ai dettagli che li possano impreziosire per renderli ancora più unici affinché chi li indossa, si possa sentire piacevolmente ammirata. “Tutte le donne sono meravigliose, anche e soprattutto quelle che non indossano i marchi più famosi. Rivulet offre un prodotto con una declinazione ricca di applicazioni e decorazioni”.

Il desiderio dell’azienda è rendere il denim alla moda e accessibile a tutti senza rinunciare a qualità o novità e mettendo la massima attenzione alla vestibilità ed ai dettagli.

Il Camerino di oggi è un posto ricco di dettagli e per chi ama il denim, un vero e proprio paradiso della moda.

Foto Altra Vista Studio

Model Olga Shutieva

Make-up artist Sara De Blasi

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Rubrica. FLASHLIGHT. Golden Cover, ecco “Mountain” by Mitch B

Rubrica. PUNTI LUCE di Chiara Sani: perchè Parasite ha conquistato Hollywood!