Due manche per l’ultima eliminazione prima della finalissima di giovedì prossimo. Sono rimasti in cinque a giocarsi la vittoria finale nella edizione 2019 di X Factor e nella settima puntata, la semifinale in programma giovedì 5 dicembre, si procederà ad una eliminazione che decreterà i quattro finalisti. Due manche in programma: nella prima i cinque concorrenti eseguiranno il pezzo assegnato dal loro giudice, nella seconda il pezzo scelto da loro stessi e al termine i due peggiori andranno al ballottaggio.

Quattro giudici, Sfera Ebbasta, Samuel, Mara Maionchi e Malika Ayane, cinque i concorrenti rimasti in gara. Davide Rossi degli Under uomini, Sofia Tornambene dell’Under donne, Eugenio Campagna per gli over e i gruppi con i Booda e i Sierra, che si daranno battaglia nella settima serata dei Live che si preannuncia scoppiettante.

La settima puntata dei Live di X Factor sarà in onda giovedì 5 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky, digitale terrestre canale 455). In streaming sarà visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e Pc e su Now Tv. I Live saranno trasmessi in prima serata, in chiaro, su TV8, il mercoledì successivo alla messa in onda su Sky. Le puntate di X Factor potranno essere seguite su OA Plus con la nostra DIRETTA LIVE scritta a partire dalle 20.55 di giovedì 5 dicembre.

TAG:
Malika Ayane Mara Maionchi Samuel Sfera Ebbasta X Factor 13

ultimo aggiornamento: 03-12-2019


“Accetto miracoli”, il compromesso di Tiziano Ferro

Musica, Concerti. Anche Zucchero “Sugar” Fornaciari fra le guest star del concerto eco-friendly di Sting