CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La presentazione della quinta puntata dei Live – Orari, tv e streaming della puntata del 28 novembre – Promossi e bocciati della quinta puntataLa cronaca della quinta puntataLa classifica delle visualizzazioni degli inediti di X Factor

Buonasera e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della sesta puntata dei Live della edizione numero 13 di X Factor. Sette gli artisti, cantanti o gruppi, rimasti in gara dopo le eliminazioni di Mariam Rouass, Enrico Di Lauro, Marco Saltari, Lorenzo Rinaldi e Seawards, che si daranno battaglia per evitare la doppia eliminazione di questa sera e centrare l’ingresso in semifinale. La puntata va in onda dall’X Factor Dome di Monza, che ospiterà tutti i Live fino alla finale in programma al Mediolanum Forum.

Davide Rossi è l’unico under uomini rimasto a Malika Ayane; le under donne, capitanate da Sfera Ebbasta sono Giordana Petralia e Sofia Tornambene, i gruppi, sotto l’egida di Samuel, sono i Sierra e i Booda, mentre Mara Maionchi è a capo degli Over: Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.

Giordana è già al ballottaggio e si giocherà subito la permanenza ad X Factor con l’artista che ha avuto meno visualizzazioni nelle piattaforme digitali in settimana con l’inedito presentato giovedì scorso. L’ospite della serata sarà il vincitore dell’edizione passata di X Factor, Anastasio.

OA Plus vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della sesta puntata dei Live della edizione numero 13 di X Factor dalle ore 21.15 per non perdere neanche un secondo del secondo appuntamento con il Talent più amato dagli italiani. Foto Sky

 


Tv, Festival Di Sanremo. Giulia De Lellis “rimbalzata”, per lei è un NO

Musica, X Factor 13. Le pagelle della sesta puntata: Eugenio 2 (anche in condotta), si salvano Sofia e Davide