“Avremo un bambino” dichiara Lina Hurtig sul canale Youtube del club bianconero. La calciatrice della Juventus Women, sposata con Lisa Lantz, anche lei calciatrice, diventeranno presto mamme.

Lisa Lantz e Lina Hurtig sono entrambe calciatrici. Hurtig nella squadra femminile della Juventus e nella nazionale svedese, Lantz nel Linköpings – squadra dove le due donne si sono conosciute nel 2014.

L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA

Nel video Lina racconta della gravidanza della moglie: Abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino lo scorso ottobre, ed è successo molto velocemente. A novembre lei era in Svezia e io in Italia, mi ha chiamato dicendomi di essere incinta. É successo tutto così velocemente, non ce l’aspettavamo. Quando abbiamo deciso di avere un bambino siamo andate in una clinica privata in Svezia e le cose sono andate velocemente, Lisa stava giocando nei Linköpigs. Dopo il test Lina ha iniziato a piangere e mi ha chiamato: ‘siamo incinte’”.

L’AMORE TRA LINA E LISA E IL BACIO AI MONDIALI 2019

Le due calciatrici si sono conosciute nel 2014, quando entrambe giocavano nel Linköpings, si sono frequentate e poi si sono sposate in un matrimonio intimo con 4 persone – loro due e due testimoni. Sono diventate virali per il famoso bacio che si sono date sugli spalti ai Mondiali d Calcio femminili 2019, nella partita tra Svezia e Thailandia.

Del loro rapporto ne parla Lina nell’intervista: “Lisa mi sostiene al 100%, quando gioco lei è casa e so che mi sta guardando e sta facendo il tifo. Il calcio mi ha dato molto, tutte le persone che ho incontrato, le mie compagne, i posti in cui sono stata ma soprattutto Lisa, la cosa più importante: senza il calcio non ci saremmo mai conosciute”

Sulla prospettiva di un’altra figura calciatrice in famiglia spiegano:Nostro figlio o nostra figlia crescerà facendo quello che preferisce. Non mi spiacerebbe se giocasse a calcio un giorno, ma faccia ciò che vuole purché sia felice.

Crediti foto: instagram.com/lisa.hurtig

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

 

TAG:
Juventus Women LGBT Lina Hurtig Lisa Lantz

ultimo aggiornamento: 18-03-2021


“Il mio corpo vi seppellirà”

Loretta Goggi condurrà un nuovo format in prime time su Rai1?