Non si smette mai di parlare dei Måneskin, in particolare di Damiano David e della fidanzata Giorgia Soleri. L’influencer e modella, fidanzata da oltre quattro anni con il frontman della band, ha recentemente fatto coming out attraverso una storia Instagram, dichiarandosi bisessuale

GIORGIA SOLERI, “SONO BISESSUALE”

L’influencer da oltre 297 mila seguaci era già nel mirino del gossip, dopo che Damiano aveva rivelato la loro storia d’amore in occasione dell’Eurovision Song Contest. Dopo questa rivelazione, ecco che arriva quella sulla sua bisessualità.

Durante una serie di domande e risposte, un fan le ha chiesto se fosse omosessuale. “No, non l’ho mai detto. Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!”, questa è la risposta che Soleri ha dato.

Un’altra domanda che ha fatto arrabbiare Giorgia Soleri è stata sulla sua relazione con Damiano, vista come “poco femminista”. “Avere un fidanzato famoso non è femminista?” chiede, “O sarebbe stato più femminista nascondere una relazione (che, voglio dire, è una cosa meravigliosa. Non sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è ovviamente aumentata?”

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Bisessuali Coming out Damiano David Giorgia Soleri LGBT Maneskin

ultimo aggiornamento: 16-06-2021


Paris Jackson ospite del salotto tv di Willow Smith: “Sono bisessuale e soffro di paranoie a causa dei paparazzi”. La figlia del Re del Pop si è raccontata al “Red Table Talk”

Roma, 12enne vittima di aggressione omofoba: «Fr**** di m, sei maschio o femmina?»