Con un comunicato lapidario, Wanda Nara, ha annunciato la fine della relazione tra lei e Mauro Icardi. La coppia aveva già vissuto momenti delicati e di separazione nei mesi passati, ma le cose erano sempre rientrate, per amore della coppia e con ogni probabilità, anche delle due figlie avute assieme. Ma questa volta è definitiva e Mauro e Wanda si sono detti addio.

Ancor prima che partisse ogni tipo di speculazione mediatica, ci ha pensato la manager del calciatore a comunicarlo attraverso una storia di Instagram senza però aver rilasciato alcun tipo di motivazione.

 

Il post è netto e chiaro e dice così: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

A questo comunicato non è seguita nessuna smentita o conferma da parte di Icardi, mentre Guendalina Rodriguez, trans che sarebbe tra le cause della rottura, chiede di portare rispetto per il momento.

Intanto, Guendalina Rodriguez, trans che con foto e video avrebbe le prove del tradimento, scrive che lei e Icardi starebbero assieme. 

 

Attendiamo conferme dirette.

Crediti Foto wanda_nara/Instagram

TAG:
guendalina Rodriguez mauro icardi separazione wanda nara

ultimo aggiornamento: 23-09-2022


Bambino di 6 anni beve candeggina e muore, la mamma si lancia dal terzo piano. La tragedia di Francavilla