Seguici su

Gossip

Unfollow reciproco tra Victoria, David e Brooklin Beckham. Festività amare per una delle dinastie più famose dello showbiz

Il gesto ha acceso i riflettori su una faida familiare causata dalla scelta di Nicole Peltz di non indossare l’abito da sposa disegnato da Victoria. Il fratello minore Cruz: “Mamma e il papà non lo farebbero mai”. Cosa sta succedendo

Pubblicato

il

Crediti infobae.com

La famiglia Beckham, da sempre sotto i riflettori per la sua immagine di unità e glamour, sta vivendo un momento difficile. Negli ultimi giorni, infatti, David e Victoria Beckham hanno smesso di seguire su Instagram il figlio maggiore, Brooklyn Beckham, e lo stesso ha fatto lui nei confronti dei genitori. Un gesto che ha acceso i riflettori su una presunta faida familiare in corso da anni.

L’intervento di Cruz: “Siamo stati bloccati da Brooklin”

Secondo diverse fonti, tra cui People e Daily Mail, David (50 anni) e Victoria (51 anni) non seguono più né Brooklyn (26 anni) né la nuora Nicola Peltz Beckham (30 anni). Anche Brooklyn ha unfollowato i genitori e i fratelli Romeo e Cruz, mentre Nicola non segue i suoceri. David e Victoria continuano invece a seguire i figli minori Romeo (23 anni) e Cruz (20 anni), e la piccola Harper (14 anni) non ha un account Instagram. Il fratello minore Cruz è intervenuto direttamente su Instagram Stories, ha difeso i genitori: “Non è vero che la mamma e il papà hanno unfollowato Brooklin, non lo farebbero mai. Si sono svegliati bloccati, come me”. Questo suggerisce che sia stato Brooklyn a bloccare la famiglia, portando automaticamente alla rimozione dei follow reciproci.

Le radici del conflitto: la scelta dell’abito da sposa

Le radici del conflitto sembrano risalire al matrimonio di Brooklyn e Nicola nel 2022, un evento sfarzoso in Florida costato milioni. All’epoca emersero voci di tensioni, tra cui la scelta di Nicola di non indossare un abito disegnato da Victoria (optando per Valentino) e presunti attriti durante la cerimonia. Da allora, Brooklyn e Nicola hanno saltato eventi familiari importanti, come il 50esimo compleanno di David a maggio 2025. Quest’anno, passeranno il Natale con la famiglia Peltz in Florida, mentre i Beckham resteranno nel Regno Unito.

La mossa riconciliatrice di Victoria

Victoria ha recentemente condiviso una foto di un calzino natalizio con il nome di Brooklyn, interpretato come un tentativo di riconciliazione, ma senza esito. Insider raccontano a People che i tentativi di riavvicinamento sono fragili: “Ogni volta che sembra andare meglio, tutto crolla di nuovo”. David e Victoria sarebbero “delusi e feriti”, ma fonti vicine sottolineano che il rapporto “non è irrecuperabile”. La famiglia Beckham ha sempre proiettato un’immagine di armonia, come nelle foto natalizie passate. Ora, questo “unfollow” su Instagram rappresenta il segno più visibile di una distanza che dura da tempo.

I fan attendono sviluppi, sperando in una riconciliazione per una delle dinastie più famose dello showbiz.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *