Seguici su

Gossip

Nicole Kidman e Keith Urban si separano dopo 19 anni di matrimonio

L’attrice vincitrice di un Oscar e la star della musica country si sono separati, nonostante i tentativi della Kidman di ricucire il matrimonio.

Pubblicato

il

Dopo 19 anni di vita insieme, una delle coppie più longeve e ammirate di Hollywood si è separata. Nicole Kidman e Keith Urban hanno due figlie adolescenti, Sunday Rose di 17 anni e Faith Margaret di 14 anni, che attualmente vivono con la madre nella villa di famiglia a Nashville, mentre Keith Urban vive separatamente in un’abitazione che ha acquistato alcuni mesi fa nella stessa città. Secondo una fonte di ‘Page Six’, la Kidman “sta tenendo unita la famiglia in questo momento difficile, da quando Keith se n’è andato. Nicole ha combattuto con tutte le sue forze per mantenere viva la relazione con Keith, non era quello che voleva. La separazione non è stata una sua scelta”.

Nicole Kidman e Keith Urban: fine di un amore Hollywoodiano

Nicole Kidman e Keith Urban si sposarono il 25 giugno 2006 a Sydney, in Australia, città natale dell’attrice. Nonostante gli impegni cinematografici di Nicole e le tournèe internazionali del cantautore vincitore di un Grammy, la coppia riuscì a organizzarsi alla perfezione per stare insieme, fino al trasferimento della star di ‘Moulin Rouge’ a Nashville, patria dell’industria della musica country. L’inizio del loro matrimonio non fu facile a causa della dipendenza da alcol e droga di Urban, il quale più volte, negli anni, ha ringraziato la moglie per averlo aiutato a uscire dalle dipendenze attraverso percorsi di riabilitazione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *