Di Carmen Pennisi

Claudia Lagona, in arte Levante, ha annunciato sui social che presto diventerà mamma. La futura bimba della cantante è frutto dell’amore con l’avvocato palermitano Pietro Palumbi. I due stanno insieme ormai da due anni e hanno sempre vissuto la loro storia d’amore con molta riservatezza.

Levante è incinta da 5 mesi e ha comunicato ai fan della lieta notizia mediante un post su Instagram che vede una sua foto in canotta bianca.

Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di ‘E questo cuore non mente’ che ti ha portato in diversi posti in giro per l’Italia”, scrive l’ex giudice di X-Factor. Nella didascalia ripercorre gli ultimi avvenimenti della sua vita.

Tutto inizia dalla presentazione del libro scritto dalla cantante, segue poi il timore a causa di problemi di salute alle corde vocali, tutto a pochi giorni dal suo tour musicale: “La voce che manca, le corde vocali e le cisti congenite, la foniatria e la logopedia”.

Nonostante tutto, Levante ha iniziato il suo tour e per tutto il mese di luglio e agosto si è esibita nelle varie città d’Italia. Continua il suo post raccontando delle emozioni vissute, dell’inizio di settembre, la fine del tour e la sua prima avventura in un set cinematografica.

Quello che sembra un post di riepilogo delle avventure estive si conclude con l’annuncio della sua gravidanza: “Da lì che te ne pare della vita?” si riferisce direttamente alla sua futura bimba.

La cantante di 34 anni fa una dedica speciale alla sua piccola: “Quando verrai alla luce io ti darò il mondo”.

Tantissimi i commenti di auguri alla futura mamma, tra i nomi famosi possiamo citare le colleghe Alessandra Amoroso, Laura Pausini e l’influencer Chiara Ferragni.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

TAG:
Levante

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Rubrica, 80PARADE. Eugenio Finardi, Nada, Queen, Le Orme, Samantha Fox

LIVE GFVIP6. Puntata di Venerdì 1 Ottobre 2021. Andrea lascia la casa. Manuel: “Non sono stanco di Lulù, però ho tempi diversi dai suoi”. Signorini chiude il collegamento e rimprovera Ainett: “Chi sei per metterla in croce? Una Santa?”. Soleil: “Se esce Gianmaria non mi mancherà”