Seguici su

Gossip

Le prime parole di David Beckham dopo la bufera: “Devi lasciare che i tuoi figli commettano errori”

L’ex calciatore ha rilasciato una nuova intervista sui social media, poche ore dopo che Brooklyn ha lanciato la bomba su Instagram

Pubblicato

il

David Beckham ha detto “devi lasciare che i tuoi figli commettano errori” in una nuova intervista sui social media, ore dopo che Brooklyn ha fatto scoppiare una bomba con una dichiarazione sorprendente sulla loro faida familiare. Parlando in diretta sul programma finanziario della CNBC, l’ex calciatore ha parlato dei social media e del potere dei social media… Nel bene e nel male.

“Io utilizzo i social per il mio seguito e per l’UNICEF, e questo è stato il più grande strumento per rendere le persone consapevoli di ciò che sta succedendo in tutto il mondo ai bambini. E ho cercato di fare lo stesso con i miei figli, per educarli. Rischiano di fare errori, ma ai bambini è permesso commettere errori. È così che imparano. Questo è quello che cerco di insegnare ai miei figli, a volte devi lasciare che facciano anche quegli errori.’, ha dichiarato Beckham senior.

Parole che non lasciano nessun tipo di dubbio in merito allo stato d’animo di amara consapevolezza della bufera mediatica in cui lui e sua moglie Victoria sono sprofondati da quando il primogenito ha pubblicato le storie su Instagram. Secondo alcuni presenti, David aveva gli occhi stanchi e faticava a sorridere pochi minuti prima, mentre prendeva parte a un’intervista podcast per l’ultimo episodio di Radio Davos chiamato Re-thinking with science author, Adam Grant.

@skynews David Beckham arrived at the World Economic Forum in Davos the morning after his son Brooklyn announced he does not want to reconcile with his parents. #SkyNews #DavidBeckham ♬ original sound – Sky News

Questa faida è solo all’inizio, e darà tanto materiale a Netflix.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *