Gossip
La protagonista di Emily in Paris fa gli auguri a suo padre, la leggenda della musica internazionale Phil Collins
Il 31 gennaio 2026, Phil Collins ha compiuto 75 anni. L’attrice diventata famosa grazie al ruolo nella serie Netflix, ha voluto celebrare il padre con un tributo sui social media
La protagonista di Emily in Paris, Lily Collins, ha recentemente fatto gli auguri a suo padre, la leggenda della musica internazionale Phil Collins, in occasione di un compleanno davvero speciale. Il 31 gennaio 2026, Phil Collins ha compiuto 75 anni, un traguardo monumentale per uno degli artisti più iconici della storia della musica pop e rock. Lily, l’attrice diventata famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Emily Cooper nella serie Netflix, ha voluto celebrare il padre con un tributo commovente sui social media, condiviso su Instagram. Nel post, Lily ha pubblicato diverse foto preziose: uno scatto recente in cui appare abbracciata al padre, sorridente e serena.
Visualizza questo post su Instagram
Il rapporto burrascoso tra Lily e Phil
Il rapporto tra Lily e Phil non è sempre stato semplice: dopo il divorzio dei genitori quando lei aveva solo 5 anni, Lily è cresciuta principalmente con la madre a Los Angeles, mentre Phil viveva spesso in Europa per la carriera. In passato, l’attrice ha parlato apertamente di momenti di distanza e incomprensioni, ma negli ultimi anni il legame si è rafforzato notevolmente. Lily è stata al fianco del padre in occasioni importanti, come l’ultimo concerto dei Genesis nel 2022, e continua a dimostrargli vicinanza costante, soprattutto ora che Phil affronta problemi di salute.
Tanti auguri, leggenda!