Gossip
Ilary Blasi si sposa (di nuovo)
La proposta romantica di Bastian Müller a Parigi nel giorno di San Valentino ha acceso i riflettori sul suo futuro sentimentale della coppia
È ufficiale: Ilary Blasi ha detto sì (o meglio, sta per dirlo). Nel giorno dedicato agli innamorati per eccellenza, San Valentino, il compagno Bastian Müller le ha chiesto di sposarlo in una cornice da sogno: Parigi, con la Torre Eiffel a fare da testimone silenziosa e scintillante. La conduttrice televisiva ha annunciato la notizia direttamente sui suoi profili social con una storia Instagram che non ha lasciato spazio a dubbi. Nella foto si vede lo splendido anello di fidanzamento – un diamante di notevoli dimensioni che ha immediatamente fatto impazzire fan e tabloid – accompagnato dalla dedica toccante: “My Forever Valentine”.
MA ILARY BLASI STA PROPRIO VIVENDO LA SUA BEST LIFE PURE LA PROPOSTA A PARIGI pic.twitter.com/DocpIfwYMj
— 𝓯𝓵𝓪𝓶🦋 (@misonorotta__) February 14, 2026
Ilary e Bastian insieme da tre anni stanno per convolare a nozze
Tre parole semplici, ma cariche di emozione, che segnano un nuovo capitolo per Ilary dopo gli anni turbolenti seguiti alla fine del matrimonio con Francesco Totti. La proposta sarebbe arrivata in modo intimo e romantico, probabilmente da una camera d’hotel con vista mozzafiato sulla Ville Lumière. Bastian Müller, imprenditore tedesco con cui Ilary è legata da circa tre anni, ha scelto il momento perfetto per suggellare una relazione che appare solida, serena e lontana dai riflettori più aggressivi. Negli ultimi mesi i due sono stati spesso immortalati insieme in viaggi e weekend romantici, con Bastian che sembra essersi perfettamente integrato nella vita della showgirl e dei suoi tre figli: Chanel, Cristian e Isabel.
Il passato con Totti e l’attesa del divorzio
Questo passo verso le seconde nozze arriva mentre Ilary è ancora formalmente legata a Francesco Totti sul piano legale. La separazione, annunciata nel 2022 dopo 17 anni di matrimonio, si è trasformata in una lunga e aspra battaglia giudiziaria per la divisione dei beni, gli assegni di mantenimento e vari dettagli economici (dai Rolex alle borse di lusso finite al centro delle cronache). La data chiave è ormai fissata: il 21 marzo 2026 è prevista l’udienza decisiva che renderà ufficiale il divorzio. Solo dopo quel passaggio Ilary sarà libera di convolare a nozze. Secondo le indiscrezioni più insistenti circolate nelle ultime settimane, le nozze con Bastian potrebbero svolgersi già nell’estate 2026, forse addirittura a giugno (alcuni parlano di Ischia come location possibile), in un evento blindatissimo e lontano dal clamore mediatico romano.