Seguici su

Gossip

Ilary Blasi denuncia (ancora) Francesco Totti. Le motivazioni

La separazione tra la conduttrice e lex capitano giallorosso, già teatro di numerose battaglie legali, si arricchisce di un nuovo episodio della “guerra dei Roses” capitolina

Pubblicato

il

Ilary Blasi denuncia (ancora) Francesco Totti. Le motivazioni
Crediti @IlMondodellaTV X

Ilary Blasi ha depositato un provvedimento d’urgenza al Tribunale Civile di Roma, chiedendo che l’ex marito, si faccia carico delle spese di manutenzione straordinaria della lussuosa villa all’Eur, dopo il crollo di una porzione di soffitto avvenuto nelle scorse settimane. La mega-villa nel quartiere Eur-Torrino, un tempo simbolo del loro amore e della famiglia con i tre figli (Christian, Chanel e Isabel), era stata assegnata a Ilary Blasi e ai bambini in sede di separazione. Secondo quanto stabilito dal giudice civile, però, gli oneri per le manutenzioni straordinarie spettano a Francesco Totti, ancora proprietario dell’immobile. La Blasi avrebbe prima contattato direttamente l’ex capitano della Roma per sollecitare un intervento urgente, ma di fronte alla mancanza di risposte ha deciso di rivolgersi ai suoi legali.

Gli avvocati di Ilary Blasi hanno presentato il ricorso, sostenendo che il cedimento del controsoffitto abbia reso necessari lavori costosi e immediati. Questo nuovo contenzioso apre di fatto un terzo fronte giudiziario tra i due ex coniugi, dopo la causa principale sul divorzio (con udienza fissata per il 21 marzo 2026) e quella penale per l’ipotesi di abbandono di minore a carico di Totti e della sua compagna Noemi Bocchi. Non mancano poi le dispute passate sui Rolex, sulle borse di lusso e sugli assegni di mantenimento. La villa, valutata diversi milioni di euro e dotata di piscine, campi sportivi e oltre 25 stanze, continua a essere al centro della “guerra dei Roses” capitolina. Un tempo nido familiare, oggi rappresenta l’ennesimo terreno di scontro in una separazione che, a oltre tre anni dall’annuncio, sembra lontana dalla conclusione.

Fonti vicine alla coppia parlano di tensioni persistenti, ma entrambi gli ex coniugi hanno sempre chiesto rispetto per la privacy dei figli. La vicenda, però, continua a tenere banco sui media, confermando quanto il divorzio Totti-Blasi rimanga uno dei casi più seguiti del gossip italiano.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *