‘Nata’ col programma ‘Uomini e Donne’ condotto da Maria De Filippi, la giovane e bella siciliana Alessia Messina era riuscita nel 2015 a conquistare il tronista Amedeo Andreozzi.

I due innamorati hanno poi deciso di sfidare il vero amore partecipando al programma ‘Temptation Island’, dove Alessia, è riuscita a tirare fuori il meglio di se’ mettendo in risalto le sue forme accattivanti con mise mozzafiato.

Di questa foto amo le lentiggini” ironizza Alessia e chissà se anche i suoi fan si sono soffermati sulle lentiggini.

In questo video pubblicato poco dopo la Pasqua, l’influencer scrive il commento: “Un bacio in bocca a tutti i Giuda“, forse indelicato come commento, ma il post viene comunque premiato dai followers con commenti di apprezzamento.

La coppia Alessia-Amedeo  dopo la fine della trasmissione ha deciso di chiudere il rapporto e la bella siciliana è diventata un’influencer di successo, con un seguito di circa 500 mila  followers.

Alessia Messina è uscita da questa e dalle successive esperienze amorose più forte di prima e lo dimostra postando con tanta sicurezza scatti social piccanti e provocanti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: _alessiamessina_real/Instagram

 


Boom di prenotazioni a Trenitalia per le partenze di lunedì 4 maggio: ecco le nuove regole

Cinema. PUNTI LUCE di Chiara Sani. Dalla Germania una serie pazzesca: Babylon Berlin!