Seguici su

Gossip

“Contattatemi solo tramite avvocati e non taggatemi sui social”: la mossa shock di Brooklyn Beckham contro David e Victoria

Brooklyn avrebbe bloccato entrambi dopo che sua madre ha messo like ad un video condiviso su Instagram: “I suoi genitori continuavano a ignorare i suoi desideri e continuavano a menzionarlo online invece di contattarlo in privato”, ha rivelato un insider

Pubblicato

il

Crediti @PageSix X

Brooklyn Beckham ha inviato un avviso legale ai suoi genitori David e Victoria sulla scia della loro presunta faida. Il figlio maggiore dell’ex capitano di calcio inglese, 50 anni, e della ex Spice Girl, 51 anni, ha avvertito i suoi genitori di contattarlo solo attraverso i suoi avvocati, riferisce The Sun. Afferma inoltre che non possono “taggarlo” sui social media.

Secondo la pubblicazione, una violazione dell’avviso ha portato Brooklyn a bloccare entrambi i suoi genitori online dopo che sua madre Victoria ha messo like ad  un video che Brooklyn ha condiviso su Instagram il mese scorso. La clip in questione mostrava il 26enne che preparava un pollo arrosto. Secondo il fratello di Brooklyn Cruz, 20 anni, la risposta di Victoria alla clip ha fatto sì che il fratello agisse di conseguenza. Una fonte ha detto a The Sun: “La gente non conosce tutti i fatti di questa storia straziante e pensa che Brooklyn fosse solo crudele quando ha bloccato i suoi genitori. “La realtà è che ha inviato loro una lettera alla fine della scorsa estate, chiedendo che qualsiasi corrispondenza passasse solo attraverso gli avvocati, e voleva provare a fare ammenda privatamente non pubblicamente”.

E ancora: “Sentiva che i suoi genitori continuavano a ignorare i suoi desideri e continuavano a menzionarlo online invece di contattarlo in privato”. Secondo l’insider, le azioni di David e Victoria sono state semplicemente fatte nella speranza che Brooklyn sapesse che “la porta è sempre aperta” se vuole riconnettersi. Secondo quanto riferito, i Beckham sono “devastati” dall’allontanamento, soprattutto ora che la riconciliazione sembra improbabile in qualunque momento. Una famiglia distrutta dal dolore grazie alla gelosia tra nuora e suocera?

Urge suo intervento….

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *