Gossip
Brooklyn Beckham shock: “Non voglio più fare pace con la mia famiglia. Hanno umiliato me e Nicole”
Il primogenito di David e Victoria Beckham ha rotto il silenzio su mesi di tensioni familiari con parole durissime su Instagram. Ma le cose stanno davvero così? In rete, infatti, spunta la prova che Brooklyn avrebbe mentito sull’abito da sposa
Brooklyn Beckham ha scosso il mondo del gossip e dei fan della famiglia più famosa del Regno Unito con una dichiarazione bomba pubblicata sulle sue Instagram Stories il 19 gennaio 2026. Il primogenito di David e Victoria Beckham, oggi 26enne, ha rotto il silenzio su mesi (se non anni) di tensioni familiari con parole durissime: «Non voglio più fare pace con la mia famiglia. Mi hanno umiliato». In una serie di post lunghi e dettagliati, Brooklyn (che ha aggiunto il cognome Peltz al suo dopo il matrimonio con l’attrice Nicola Peltz) ha accusato apertamente i genitori di aver cercato in tutti i modi di sabotare il suo matrimonio, di averlo controllato per gran parte della sua vita e di aver messo sempre al primo posto il “Brand Beckham” rispetto al benessere emotivo dei figli.
Le accuse principali
Secondo quanto scritto da Brooklyn stesso:
- I genitori avrebbero orchestrato attacchi continui (sia privati che tramite la stampa) contro di lui e soprattutto contro sua moglie Nicola, iniziati addirittura prima delle nozze celebrate nell’aprile 2022.
- Ha raccontato di essere stato umiliato pubblicamente durante il ricevimento di nozze, quando – a suo dire – sua madre Victoria avrebbe “preso il controllo” del primo ballo nuziale, lasciandolo in una posizione di enorme imbarazzo davanti a 500 invitati.
- Ha dichiarato di aver sofferto per anni di ansia debilitante proprio a causa del controllo e delle pressioni familiari, e di aver trovato finalmente pace e serenità solo dopo essersi allontanato e aver sposato Nicola.
- Ha chiuso il messaggio con una frase netta e definitiva:
«I do not want to reconcile with my family. I’m not being controlled, I’m standing up for myself for the first time in my life.»
(tradotto: «Non voglio riconciliarmi con la mia famiglia. Non sono controllato, per la prima volta nella vita sto difendendo me stesso»).
Brooklyn Beckham came out swinging hard.
Always thought there was more to Becks when his email calling everyone c*it's for not giving him a knighthood was leaked back in the day.
And the way him and Vicky B smiled through the cheating scandal to protect public unity.
Cinema pic.twitter.com/Yme051LDpo
— 💰The Punt Kunt🖕 (@TennisMunny1) January 19, 2026
Il contesto della rottura
La faida non è nata ieri. Già da tempo circolavano voci di tensioni, amplificate da alcuni episodi simbolici:
- Brooklyn e Nicola sono stati spesso assenti da eventi familiari importanti
- La moglie ha progressivamente eliminato foto e tracce di Victoria e David dal suo profilo Instagram
- Nei mesi scorsi era emersa la notizia di una vera e propria diffida legale inviata da Brooklyn ai genitori, in cui chiedeva di non essere più taggato sui social, di non parlare pubblicamente di lui e di comunicare solo tramite avvocati
Ora, con questa uscita pubblica, il figlio maggiore dei Beckham sembra aver voluto prendere in mano la narrazione, ribaltando l’immagine di “famiglia perfetta” che David e Victoria hanno sempre curato con attenzione maniacale.
Al momento David e Victoria Beckham non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale: solo una storia in cui incensano il lavoro dell’altro figlio, Cruz. Niente su Brooklyn.
While Brooklyn is whining & complaining in his stories. David & Victoria shared abt Cruz in their stories.
Cruz promoting tickets for what seems to be his band The Breakers’ one-night-only gig in London, March 2026
Beckham’s bring class & Ignoring Brooklyn.
Classy move. 😎 pic.twitter.com/gs71cXdB32— Hanz (@fashionistaera) January 20, 2026
Il silenzio della coppia più famosa del pianeta parla da solo: la ferita sembra profonda e, almeno per ora, insanabile. Una cosa è certa: la “famiglia Beckham” come la conoscevamo – unita, glamour e apparentemente perfetta – ha subito un colpo durissimo.
E stavolta è il figlio maggiore a dettare le condizioni della narrazione.
UPDATE
Secondo una voce sul web, che ha pubblicato le prove, la narrazione di Brooklyn sull’abito da sposa è assolutamente falsa.
Lie.
Liars will be caught out, Brooklyn!
Brooklyn: “cancelled making Nicola's dress in the eleventh hour despite how excited she was to wear her design, forcing her to urgently find a new dress". pic.twitter.com/5I7UxHpNoO
— Furiosa (@Furiosa24) January 20, 2026
E che dire su quella relativa al primo ballo….
hmmm @brooklynbeckham don't see @victoriabeckham dancing on you there for your first dance buddy… pic.twitter.com/QZnvMp1kEX
— Paula Matanovich🍷 (@paulamatanovich) January 20, 2026
Occhio, Brooklyn, che si fa un attimo a tracciare le verità in rete, e già così, sembrerebbe tutta un’altra storia…