Seguici su

Gossip

Barbara D’Urso: “Il veto in Rai è vero”

A far esplodere la bomba è stato Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, che ha pubblicato una telefonata privata con la conduttrice

Pubblicato

il

Barbara D'Urso: "Il veto in Rai è vero"
Crediti OAPLUS

Barbara D’Urso ha confermato le indiscrezioni che da mesi aleggiavano sul suo addio a Mediaset e sul presunto “veto” che le avrebbe impedito di approdare in Rai. A far esplodere la bomba è stato Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, che ha pubblicato una telefonata privata con la conduttrice, rompendo una promessa di riservatezza. “Quella roba lì, quella del veto, è vera. La roba del veto in Rai”, ha ammesso Carmelita con un tono amaro, in un audio che ha già conquistato migliaia di visualizzazioni sul canale YouTube di Corona.

La telefonata: “Giurami che non pubblicherai niente”

Tutto nasce da una chiacchierata informale tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona, registrata pochi giorni dopo l’annuncio della sua partecipazione al programma di Milly Carlucci. L’ex paparazzo, nel suo format “Corona On Air” (titolo della puntata: “Lo show è servito”), ha deciso di rendere pubblico l’audio nonostante l’esplicita richiesta della conduttrice: “Giurami che non pubblicherai niente” (che è più o meno come chiedere ad un’ape di non finire in una vasca di miele ndr.). Nella conversazione, la conduttrice anticipa a Corona che lo chiamerà a testimoniare, trovando immediata disponibilità da parte dell’ex marito di Nina Moric, palesemente schierato dalla sua parte, nonostante il tradimento della promessa fattale. 

Per Barbara D’Urso, questa esposizione potrebbe essere un’arma a doppio taglio: da un lato, rafforza la sua immagine da vittima di un’ingiustizia; dall’altro, rovina un momento in cui la conduttrice sta cercando di riconquistare il pubblico con “Ballando con le Stelle” e le performance preparate dal maestro Pasquale La Rocca. Resta da vedere cosa accadrà dopo questa telefonata. E cosa aspettarsi nella puntata di sabato prossimo da Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci? Torneranno sul gossip rovente o adotteranno la linea dell’indifferenza?

Una cosa è certa: il pubblico è affamato di trash e verità, e le aspetta “col cuore”!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *