Ad Amici quest’anno sembrerebbe proprio che ci sia poco da scherzare. La produzione, infatti, attenta e vigile alle regole da seguire, non ha perso tempo per prendere provvedimenti con gli allievi che vivono tutti i giorni nelle casette. Le insubordinazioni, a differenza di altri anni, in questa edizione saranno pagate care ed è ciò che è accaduto a due di loro: Inder e Flaza.

I due ragazzi, ripresi più volte ad utilizzare il cellulare fuori dagli orari consentiti dal regolamento o sorpresi a fare ritardo alle lezioni, sono stati convocati dai rispettivi professori i quali hanno comunicato loro quali sarebbero state le conseguenze di tali gesti. Per Inder, scelto dalla Pettinelli, è arrivata una doccia fredda: l’espulsione diretta dal programma. La speaker di RDS, attraverso una lettera inviata al ragazzo, ha declinato ogni tipo di interesse e manifestato la volontà di non volerlo più seguire:

“Caro Inder,  inutile dirti quanto mi hai delusa e mi si sia sentita presa in giro da tuo comportamento. Chiedevi scusa con una inutile finta, visto il comportamento nelle ore successive. Avevi da parlare al telefono e arrivare in ritardo alle lezioni. E’ per questo tuo evidente disinteresse che non mi sentito di rappresentarti più come prof. Saluta i tuoi amici che rimangono in casa a meno che uno degli altri prof non vogliano nella loro squadra. In bocca al lupo, Anna Pettinelli”.

Diverso il discorso invece per l’altra cantante, Flaza. Dopo essersi esibita e dopo esserle stati mostrati i filmati di tutti gli inadempimenti, si è vista sospendere la maglia del serale da Lorella Cuccarini che l’ha anche aspramente redarguita:

“In 35 anni di carriera io non mi sono mai permessa di arrivare 5 minuti in ritardo alle prove costumi. Mai. Nessuno può permetterselo. Io sospendo la tua maglietta Flavia, una volta ci sta perché siete giovani, ma se lo stesso sbaglio lo fate due volte siete dei perfetti imbecilli. Stupidi perché non capite che, una volta perso, quel banco non ve lo ridà nessuno”.

Ma a condire il tutto ci ha poi pensato Maria De Filippi, in uno dei suoi rarissimi momenti di sbotto, che ha rincarato la dose e ha messo al tappeto l’atteggiamento superbo dell’allieva:

“Perché sei andata svogliata a lezione, con gli occhiali neri? Pensi che faccia più figo?“.  Flaza: “Mi dà fastidio farmi vedere con le occhiaie“. “Allora resta a casa tua, non venire in un posto dove c’è una telecamera”, le ha risposto la conduttrice.

“Vale per tutti: non potete prendere della televisione sono quello che vi piace e quello che non vi piace, non va bene. Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa fatica, non va bene. Se sietr venuti qui per sfondare su Spotity avete sbagliato talent”, ha tuonato la De Filippi. Come finirà, a questo punto, per Flaza? Resterà dentro la scuola o farà la stessa fine di Inder? 

Crediti Foto: akiocarotelevip/Instagram

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Davide Rossi, figlio di Vasco, condannato ad un anno e dieci mesi per incidente ed omissione di soccorso: “E’ colpa del nome che porto, ricorrerò in appello”

Erio, il pierrot lunare che ha stregato X Factor, è pronto per la definitiva consacrazione