Seguici su

Gossip

Ambra Angiolini ha ritrovato l’amore

L’attrice e conduttrice è stata immortalata mano nella mano con Pico Cibelli, presidente e AD di Warner Music Italy

Pubblicato

il

Ambra Angiolini ha ritrovato l'amore
Crediti Whoopse

Dopo anni di amori intensi, rotture chiacchieratissime e una lunga fase di discrezione sentimentale, Ambra Angiolini sembra aver aperto un nuovo capitolo della sua vita privata. L’attrice e conduttrice più amata d’Italia è stata immortalata in una tenera uscita pubblica mano nella mano con Pico Cibelli, presidente e AD di Warner Music Italy, in occasione di un evento organizzato da Emporio Armani per la presentazione delle divise della squadra olimpica italiana in vista di Milano Cortina 2026. L’immagine della coppia che passeggia insieme, con sguardi complici e un’intesa evidente, ha immediatamente fatto il giro del web e delle redazioni di gossip, segnando quello che molti già considerano il debutto ufficiale della nuova fiamma di Ambra.

Chi è Pico Cibelli, il manager dietro le quinte della musica italiana

Pico Cibelli non è un nome nuovo nel panorama musicale italiano, anche se finora era rimasto quasi sempre lontano dai riflettori del gossip. Cresciuto nel negozio di dischi di famiglia “Pico Disco”, ha iniziato la carriera come DJ e producer nella scena dance e house del Nord Italia negli anni ’90. Dopo esperienze in Dig It International e un lungo periodo in Universal Music come A&R Executive (dove ha lavorato con alcuni dei nomi più importanti della musica italiana), nel 2022 è approdato al vertice di Warner Music Italy come Presidente. Oggi Cibelli è considerato uno dei manager più influenti del settore, capace di traghettare l’etichetta in un’epoca dominata dallo streaming e dagli artisti indipendenti.

Un amore che arriva dopo montagne russe sentimentali

Per Ambra si tratta di un ritorno all’amore dopo l’amore epocale con Francesco Renga (padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo), e la passione tormentata con Massimiliano Allegri. Al momento né Ambra né Pico hanno voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla natura del loro rapporto. Ma le foto parlano da sole: sorrisi, mani intrecciate, la naturalezza di chi ha smesso di nascondersi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *