Seguici su

Gossip

Alessandra Amoroso è diventata mamma: è nata Penelope!

La 39enne cantante salentina avrebbe partorito la primogenita, avuta dal compagno Valerio Pastore, in una clinica romana

Pubblicato

il

Crediti @AllMusicItalia X

Un fiocco rosa illumina la vita di Alessandra Amoroso: secondo indiscrezioni, la cantante salentina, che pochi giorni fa è apparsa in concerto su Canale 5 e dove ha parlato della sua gravidanza, è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce la sua primogenita, Penelope Maria, affettuosamente chiamata “Penny” dai fan. La notizia, che ha rapidamente fatto il giro del web grazie all’esperta di Gossip, Deianira Marzano, è stata diffusa ieri da fonti vicine all’artista, anche se non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte della cantante o del suo entourage. Il parto sarebbe avvenuto in una clinica di Roma, in un’atmosfera di grande riservatezza, coerentemente con lo stile discreto che ha caratterizzato la gravidanza di Alessandra. La cantante, 39 anni, ha condiviso con il pubblico i momenti salienti della sua dolce attesa, ma sembra aver scelto di vivere l’arrivo di Penelope lontano dai riflettori, godendosi l’intimità di questo momento speciale insieme al compagno Valerio Pastore, tecnico del suono e futuro sposo.

Il silenzio social che annunciava il lieto evento

Negli ultimi giorni, il silenzio sui social di Alessandra, solitamente molto attiva, ha alimentato le voci sul parto. Secondo alcune fonti, la scelta di non annunciare immediatamente la nascita di Penelope riflette il desiderio di proteggere l’intimità di questo momento. Una decisione che rispecchia una tendenza sempre più comune tra le neomamme, anche nel mondo dello spettacolo, di vivere i primi giorni con il proprio bambino lontano dalla pressione mediatica. I fan, però, non hanno trattenuto l’entusiasmo, riempiendo i social di messaggi di auguri e affetto per la “Big Family”, come Alessandra chiama la sua fedele community. La città di Lecce, dove la cantante è nata, festeggia a distanza questo nuovo capitolo della sua vita, che si aggiunge a una carriera costellata di successi.

In attesa di una conferma ufficiale, fatta dalle prime foto della bimba, il cuore dei fan batte per Penny, già amatissima ancor prima di nascere. Alessandra Amoroso, con la sua voce e la sua autenticità, continua a regalare emozioni, ora anche nel ruolo di mamma. Auguri, Alessandra, e benvenuta, piccola Penelope!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *