Di Carmen Pennisi

Da settimane gira la voce di un litigio tra i due ex coniugi Albano Carrisi e Romina Power. La conferma arriva sia da un’intervista a Verissimo che al giornale Di Più Tv, dove l’artista è parso visibilmente imbarazzato nel parlare dell’ex.

“Si, penso sia felice. Non ci siamo sentiti”, sono queste le parole di Carrisi alla domanda di Silvia Toffanin circa i sentimenti che prova Romina nel diventare nuovamente nonna.

Cristel Carrisi è incinta e sta per partorire il terzo nipotino di casa Carrisi-Power. La figlia della coppia si trova a Zagabria, dove vive con suo marito, l’imprenditore Davor Luksic.

Il giornalista della testata Di Più Tv, invece, ha chiesto al cantante se si sarebbe recato dalla figlia con Romina. “Sinceramente non so nulla, sto partendo io. Non so quando Romina raggiungerà nostra figlia” ha dichiaro Albano. Sembra, quindi, che vi sia gelo nei rapporti tra i due che negli scorsi anni avevano avuto un ravvicinamento.

Il fulcro della loro discussione sembrerebbe essere Loredana Lecciso. In particolar modo, un’intervista rilasciata da Albano sembra aver fatto storcere il naso alla ex moglie. In questa intervista, Albano parlava del rapporto con Loredana Lecciso e si pentiva di aver permesso che alcune persone si intromettessero tra i due. I rapporti tra Romina e Loredana negli anni sono sempre stati tesi. A nulla, sono bastati i vari appelli televisivi della Lecciso.

Romina Power ha preferito tenersi lontana dalla nuova compagna dell’ex marito. Addirittura, gira voce che la 69 enne abbiamo richiesto ad Albano di far tenere a freno la lingua della compagna. L’uomo che fa coppia fissa da vent’anni con la showgirl non ha accettato il commento dell’ex coniuge. Quindi, ha deciso di allontanarla dalla sua famiglia nonostante stiamo per arrivare un nuovo nipotino a casa Carrisi.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

TAG:
albano Cristel Carrisi loredana lecciso Romina

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Enrico Varriale accusato dall’ex di stalking e violenza, il giornalista: “Non ho mai stalkerato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi”

LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 4 Ottobre 2021. Giucas racconta di quando ha fatto sesso con un uomo. Manuel: “Sono due anni che guardo gli altri divertirsi”. Soleil “protetta” dalle due opinioniste. I nominati sono Samy, Nicola e Amedeo