Gossip
Yari Carrisi choc! La foto (poi rimossa) e le dure parole su Instagram contro Loredana Lecciso
Il figlio di Al Bano e Romina Power ha condiviso un’immagine e una frase rivolte a Loredana Lecciso, definendola in modo sprezzante “la padrona”

Nelle ultime ore, il nome di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, è tornato al centro dell’attenzione mediatica a causa di una presunta foto “choc” che avrebbe scatenato una nuova polemica nei confronti di Loredana Lecciso, ex compagna del padre e madre dei suoi fratelli minori, Jasmine e Albano Jr. (Bido). L’episodio, che in poche ora sta facendo il giro del web, ha riacceso i riflettori su una dinamica familiare complessa, caratterizzata da tensioni mai del tutto sopite.
La foto e la frase incriminata
Secondo quanto emerso da un articolo pubblicato da Giuseppe Candela su CHI all’interno della rubrica ‘C’è CHI dice’, Yari Carrisi avrebbe condiviso un’immagine accompagnata da una frase velenosa rivolta a Loredana Lecciso, definita in modo sprezzante “la padrona”. Il riferimento, secondo alcune interpretazioni, sarebbe legato al ruolo di Loredana nella vita di Al Bano e nella gestione della tenuta di Cellino San Marco, dove la famiglia Carrisi vive e lavora.
YARI CARRISI E LA FOTO CHOC CONTRO LOREDANA LECCISO: " 'LA PADRONA' NON VEDE L'ORA"#Cechidice pic.twitter.com/apjPksq01u
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 6, 2025
Sebbene Yari abbia rimosso il contenuto incriminato, la rapidità con cui gli screenshot si sono diffusi sul web ha reso impossibile contenere la polemica. La frase e l’immagine, di cui non si conosce il significato esatto, hanno alimentato speculazioni su un nuovo capitolo di attriti tra Yari e Loredana, un rapporto che in passato è stato più volte descritto come problematico, ma che, ancora oggi, è evidentemente non appianato.
Un passato di tensioni
Non è la prima volta che Yari Carrisi si trova al centro di controversie legate a Loredana Lecciso. Già nel 2017, durante un’intervista a Sabato Italiano su Rai 1, Yari aveva rivelato un episodio che aveva segnato la sua carriera musicale: un progetto discografico sarebbe stato bloccato dalla sua casa discografica a causa della visibilità mediatica di Loredana, che all’epoca stava intraprendendo una carriera nel mondo dello spettacolo. In un’altra occasione, invece, aveva ribadito che il suo rapporto con Loredana non fosse mai stato particolarmente caloroso, sottolineando come la decisione di lei di entrare nel mondo dello spettacolo avesse creato attriti anche con Al Bano.
Al momento, né Yari Carrisi né Loredana Lecciso (e men che meno Al Bano) hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo l’accaduto.