Seguici su

Coronavirus

QUARANTENA VIP CHEF. Mara Venier: “Ogni tanto un po’ di allegria, amore della zia!”

Pubblicato

il

Mara Venier

Prosegue Quarantena Vip Chef, la nostra rubrica che si occupa di scovare i vip che durante questa quarantena forzata ci deliziano con simpatici video dalle loro cucine. Prosegue con la simpaticissima “zia” Mara Venier, che ci diletta con un balletto direttamente dalla sua cucina, con mestoli in mano, ritmi caraibici, un bel bicchiere di vino (perché no) e un sorriso sulle labbra. Dimentichiamoci per un attimo le cose tristi e divertiamoci con questo simpaticissimo video.

https://www.instagram.com/p/B-xMgYnHmV9/

Ogni tanto un po’ di allegria, amore della zia!“, commenta così il suo post Mara, ma intendiamoci, sa anche cucinare, non solo ballare e a questo proposito, siamo andati a scovare un po’ indietro nel tempo una video-testimonianza direttamente dalla sua cucina.

https://www.instagram.com/p/B3aHfXVBDu8/

Una simpatica cenetta con quelli che Mara definisce “i miei due mariti“. Spaghetti tonno capperi, olive taggiasche, et voilà, la cena è pronta per i due ospiti speciali. Nel video le si avvicina Jerry Calà, suo ex marito che esclama: “Doppia libidine!” e fuori campo si sente la risata del “cameraman” che si suppone sia il marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: mara_venier/LaPresse