Cinema
‘Winter Games’: Miles Teller e Hailee Steinfeld puntano all’oro olimpico
E’ in arrivo una commedia romantica ad alta tensione ambientata nel mondo delle Olimpiadi invernali, alla regia Paul Downs Colaizzo.

‘Winter Games’ ci condurrà sui ghiacci e sulle nevi delle Olimpiadi invernali e ci farà vivere le emozioni dei campioni che sognano di coronare la propria carriera conquistando una medaglia a cinque cerchi. I personaggi principali di questa vicenda sono una sciatrice perennemente sottovalutata (Hailee Steinfeld) e una leggenda dell’Hockey con tendenze autodistruttive (Miles Teller). Il loro incontro avviene in un momento della vita difficile per entrambi e il Villaggio Olimpico si trasformerà nel luogo della loro rinascita e redenzione. L’amore intenso che scoccherà tra i due atleti sarà anche il loro grande ostacolo per raggiungere il sogno olimpico.
Miles Teller sulla cresta dell’onda con un’agenda fittissima di impegni
La star di ‘Top Gun: Maverick’ farà parte del team produttivo del film, insieme a Tim e Trevor White, con cui Miles Teller ha collaborato per il film ‘Eternity’ targato A24. ‘Winter Games’ sarà diretto da Paul Downs Colaizzo, che ha scritto la sceneggiatura con Pat Cunnane. Miles Teller è sulla cresta dell’onda con un’agenda fittissima di impegni: ha concluso da poco le riprese di ‘Michael’, biopic sulla vita di Michael Jackson e diretto da Antoine Fuqua. Lo vedremo anche nei panni che furono di Richard Gere nel remake di ‘Ufficiale e Gentiluomo’. Hailee Steinfeld è reduce dal successo dell’horror ‘Sinners’, film campione d’incassi che ha conquistato critica e pubblico.