Cinema
Will Smith ricomincia da Paramount: la star ha firmato un accordo per quattro film
Dopo lo scandalo degli Oscar che gli è costato la carriera, Will Smith inizia un nuovo percorso con Paramount, sia come attore che come produttore insieme a Jada Smith.

Will Smith ha concluso ufficialmente il suo periodo sabbatico, dopo lo scandalo della Notte degli Oscar 2022, quando l’attore in pochi minuti vinse un Oscar e perse la reputazione per il celebre schiaffo a Chris Rock in diretta mondiale. Oggi la star di ‘Men in Black’ ha voltato pagina chiudendo un prezioso accordo con Paramount che gli permetterà di sviluppare diversi film attraverso la sua casa di produzione Westbrook (che gestisce con Jada) destinati a lui come protagonista. Il nuovo CEO di Paramount, David Ellison, sta rinfrescando lo streaming e punta tutto su artisti eclettici. Oltre a Will Smith, Ellison ha reclutato i creatori di ‘Stranger Things’, i fratelli Duffer, ‘rubandoli’ a Netflix.
Will Smith sta preparando quattro film per Paramount
I primi due film con cui l’attore premio Oscar inizierà la sua collaborazione con la rinata Paramount sono ‘Sugar Bandits’ e ‘Rabbit Hole’. Il primo è tratto dal romanzo ‘Devils in Exile’ di Chuck Hogan e parla di un veterano della guerra in Iraq che intercetta per profitto partite di droga. Il secondo film è ancora top secret e si avvale di uno sceneggiatore di altissimo livello, Jon Spaiths, che ha scritto ‘Dune’, ‘Passengers’, ‘Doctor Strange’ e ‘Prometeus’. Dulcis in fundo, Will Smith sta completando la preparazione di ‘Fast and Loose’, action movie targato Netflix. Non ci resta che dire: bentornato Will Smith!