Cinema
‘The Social Network 2’: Mikey Madison e Jeremy Allen White sul set a ottobre
Stanno per iniziare le riprese del sequel di ‘The Social Network’, con protagonisti Mikey Madison, Jeremy Allen White e Jeremy Strong.

L’autore di ‘The Social Network’, Aaron Sorkin, continua la sua narrazione nei lati oscuri del mondo di Facebook con un attesissimo sequel che ci svelerà nuovi intrighi e inquietanti risvolti. Lo stesso autore curerà la regia che segnerà il suo debutto dietro la macchina da presa, succedendo a David Fincher (‘Seven’, ‘Zodiac’) che diresse la pellicola del 2010. Protagonisti di ‘The Social Network 2’ saranno la neo vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista Mikey Madison (‘Anora’) e il pluripremiato ai Golden Globes e agli Emmy Awards, Jeremy Allen White (‘The Bear’).
Iniziano le riprese di ‘The Social Network 2’
Dopo 15 anni dal debutto del capolavoro di David Fincher e Aaron Sorkin, film che si aggiudicò tre premi Oscar tra cui quello per la Miglior Sceneggiatura non Originale firmata da Sorkin, sta per realizzarsi il sequel, che punterà l’obiettivo sullo scandalo dei ‘Facebook Files’ esploso nel 2021. Le riprese inizieranno ad ottobre e si concluderanno entro la fine dell’anno. Nel ruolo dell’inventore di Facebook, Marck Zuckerberg, non rivedremo Jesse Eisenberg bensì Jeremy Strong, neo candidato agli Oscar 2025 come Miglior Attore non Protagonista per il film ‘Apprentice’. ‘The Social Network 2’ potrebbe uscire in sala nel 2026.