Cinema
‘The Mandalorian & Grogu’: Pedro Pascal confermato nel sequel cinematografico
Sigourney Weaver ha rassicurato i fan dell’universo di Star Wars, annunciando che Pedro Pascal tornerà alla guida del film della Disney.

Pedro Pascal ci sarà: parola di Sigurney Weaver! Il nuovo capitolo di ‘The Mandalorian’ sarà un lungometraggio, che fungerà da sequel della fortunata serie targata Disney. Come sappiamo, la caratteristica principale del personaggio interpretato da Pascal, Din Djarin, era un gigantesco costume che gli copriva interamente il volto. L’attore ha svelato che spesso era la sua controfigura a indossare il costume di scena, ma la voce era sempre la sua. Molti fan temevano che per questa ragione l’attore sarebbe stato coinvolto solo in fase di doppiaggio… ma la new entry dell’universo di Star Wars, Sigurney Weaver, ha tolto ogni dubbio!
Sigurney Weaver ha svelato la presenza di Pedro Pascal
In occasione di un’intervista a ‘Collider’ rilasciata da Sigurney Weaver durante il Toronto International Film Festival, la star di ‘Alien’ e ‘Avatar’ ha ufficializzato la presenza di Pedro Pascal nel nuovo progetto. L’attrice ha assicurato che il film ‘The Mandalorian & Grogu’ sarà ancora più bello della serie e ha svelato che lei interpreterà Il Comandante Superiore, colonnello Ward della Nuova Repubblica. ‘The Mandalorian & Grogu’ uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a maggio 2026.