Cinema
Sydney Sweeney potrebbe essere la nuova Bond Girl!
La star di ‘Euphoria’ è lanciatissima: potrebbe diventare la nuova Bond Girl e sta per lanciare un marchio di lingerie molto sexy.

James Bond cambia pelle e si ripropone in una veste più moderna e vicina al pubblico dei giovani. Il passaggio del franchise di James Bond ad Amazon, segna l’inizio di una nuova era per l’agente segreto più famoso del mondo e la scelta del regista, Denis Villeneuve (‘Dune’), conferma che la qualità del progetto sarà di altissimo profilo. In questi giorni è uscita la notizia, ancora non confermata, che Sydney Sweeney sarebbe in lizza per diventare la nuova Bond Girl, ruolo che sicuramente saprebbe valorizzare, grazie al suo talento e alla sua innegabile sensualità. Amazon ha il controllo creativo del progetto e il suo capo, Jeff Bezos, la sta sostenendo per il ruolo… e anche per altri progetti.
Sydney Sweeney sta per lanciare una linea di lingerie sponsorizzata da Jeff Bezos
Nonostante la giovanissima età, la bellissima Sydney Sweeney (27 anni) è un’ottima imprenditrice. Oltre ad avere aperto da alcuni anni una casa di produzione cinematografica con cui sta realizzando i film che la vedono protagonista (‘Tutti Tranne Te’), l’attrice statunitense è pronta a debuttare nel mondo della moda con una nuova linea di lingerie. Gli investitori che la stanno sostenendo in questa nuova attività sono nientemeno che Jeff Bezos e Lauren Sanchez, che nei giorni scorsi hanno celebrato il loro sfarzoso matrimonio a Venezia… infatti, tra gli invitati speciali c’era anche lei, Sydney Sweeney. Il marchio di intimo di Sydney è finanziato da Coatue Innovation Found, un fondo multimiliardario con a capo Jeff Bezos e Michael Dell (‘Dell Technologies’). Il progetto di sexy lingerie bolliva in pentola dall’anno scorso e presto farà il suo debutto, per rendere le donne di questo pianeta più sexy che mai!