Simone Liberati con “Chiamami ancora amore” torna in tv su Rai 1: questa sera andranno in onda il quinto ed il sesto dei sei episodi, ovvero “La promessa” e “La prova”. Nelle scorse puntate la miniserie ha fatto registrare oltre 3.5 milioni di telespettatori per oltre il 15% di share.

Dopo l’anteprima su Rai Play dei primi due episodi, è stata lanciata con la prima serata del 3 maggio e proseguirà nei seguenti due lunedì in prima serata su Rai 1 “Chiamami ancora amore”. La miniserie televisiva è diretta da Gianluca Maria Tavarelli e prodotta da Indigo Film e Rai Fiction.

Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Greta Scarano, Simone Liberati, Claudia Pandolfi, Giorgio Colangeli, Federico Ielapi, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Alessandro Tedeschi, Daniela Virgilio, Paola Sambo, Alessandro Riceci, Alessandro Procoli, Liliana Fiorelli, Flavio Domenici, Cristina Pellegrino, Lorenzo Gioielli ed Agnese Nano.

IL PERSONAGGIO IN “CHIAMAMI ANCORA AMORE”

Liberati interpreta Enrico Tagliaferri, marito di Anna Santi, interpretata da Greta Scarano. La coppia ha un figlio, ma attraversa una profonda crisi conflittuale. Ad aiutarli c’è Rosa, interpretata da Claudia Pandolfi, l’assistente sociale che vuole capire cosa abbia spinto a separarsi in modo brusco Enrico ed Anna.

CHI E’ SIMONE LIBERATI

Nato a Roma nel 1988, è un attore italiano che si alterna tra grande e piccolo schermo e teatro. La svolta nella sua carriera arriva nel 2014 l’interpretazione di Mirko, il braccio destro di Numero 8, in Suburra di Stefano Sollima. Da quel momento la sua carriera è decollata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Liberati (@simone__liberati)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Andrea Ciucci / LaPresse


“Tom & Jerry”Trama e scheda del film

Anna Oxa: “Ho detto NO al GFVip. Ringrazio comunque Maria De Filippi e Alfonso Signorini per l’invito”