Cinema
Scarlett Johansson in trattative per ‘The Batman 2’
Il cast del sequel di The Batman sta cambiando in queste ore: Zoe Kravitz esce di scena e la ex star della Marvel, Scarlett Johansson, potrebbe fare il salto nell’universo DC,
L’attrice due volte candidata all’Oscar Scarlett Johansson è attualmente una delle star più richieste nell’industria cinematografica. Proprio in queste ore la star di ‘Jurassic World: La Rinascita’ sta definendo l’accordo contrattuale con la Warner Bros. per entrare nel cast di ‘The Batman Parte 2’ con un ruolo ancora top secret. Il regista Matt Reeves ha sicuramente pensato alla splendida Scarlett per un personaggio che faccia girare la testa al Batman interpretato da Robert Pattinson, ma potrebbe avere in mente di sfruttare il suo carisma per un ruolo da villain. Con molta probabilità l’attrice non incarnerà il personaggio di Poison Ivy.
Emma Stone ha rifiutato il ruolo che sta per passare a Scarlett Johansson
Il giornalista Jeff Sneider ha divulgato la notizia che la due volte vincitrice di un premio Oscar Emma Stone ha rifiutato la proposta per un ruolo nel secondo capitolo di ‘The Batman’. Scarlett Johansson dovrà organizzare quindi la sua fitta agenda di impegni per fare spazio al famoso ‘pipistrello’, considerando che nel 2026 sarà sul set del nuovo capitolo de ‘L’esorcista’. Scarlett ha fatto parte per molti anni dell’universo Marvel nel ruolo della Vedova Nera e questo cambio di rotta verso gli eroi della DC segna un passaggio importante nella sua carriera stellare. Recentemente Scarlett Johansson ha debuttato alla regia con il film ‘Eleanor the Great’ presentato al Festival di Cannes 2025.