Seguici su

Cinema

Sadie Sink entra nel cast di ‘Avengers: Secret Wars’ e si prepara al debutto in teatro

La star di ‘Stranger Things’ entra nell’universo MCU con ‘Spider-man: Brand New Day’ e gli Avengers. Tolto il costume da supereroe calcherà le scene di Londra per ‘Giulietta e Romeo’.

Pubblicato

il

La carriera di Sadie Sink è inarrestabile e si espande su vari fronti, dal teatro di Broadway all’universo dei supereroi della Marvel, mentre si conclude la serie targata Netflix  che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Ancora non si conosce l’identità del personaggio di Sadie nell’universo MCU e tante sono le speculazioni e i rumors su chi interpreterà in ‘Spider-Man’ con Tom Holland, ma si sa con certezza che nel 2026 è attesa sul set a Londra per il prossimo misterioso film sugli Avengers.

Sadie Sink debutterà in teatro con ‘Giulietta e Romeo’

Nonostante la giovanissima età, Sadie Sink ha le idee chiare sulla qualità della recitazione a cui aspira. Il teatro è il percorso più intenso per raffinare le doti di attore e Sadie, che ha calcato le scene di Broadway fin da bambina, ha deciso di alternare i suoi impegni professionali dal set dei film al palcoscenico dei teatri. Sarà possibile ammirare il debutto di ‘Giulietta e Romeo’ con Sadie Sink e Noah Jupe (‘Hamlet’ prodotto da Steven Spielberg) il 16 marzo 2026 all’Harold Pinter Theatre di Londra, la tragedia di Shakespeare resterà in scena per tre mesi. “Ero una ragazzina di Broadway, quindi ho sempre sognato di fare uno spettacolo nel West End. Poterlo fare in una delle opere più famose di Shakespeare sotto la direzione di Rob (Robert Icke) con Noah sarà una sfida davvero emozionante. Il teatro londinese ha un’energia incredibile e non vedo l’ora di farne parte”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *