Cinema
Rapunzel diventa un film con Teagan Croft e Milo Manheim
La Disney ha trovato i suoi giovani attori per interpretare Rapunzel e Flynn Rider, il film ‘Tangled’ (Rapunzel – L’intreccio della torre’) uscirà nei cinema il prossimo anno.
L’attesissimo live action targato Disney dedicato a Raperonzolo ha finalmente trovato gli attori protagonisti, dopo una serratissima battaglia a colpi di casting per scegliere i migliori attori emergenti. Teagan Croft e Milo Manheim hanno vinto le audizioni per il ruolo della bella principessa e dell’astuto Flynn Rider. Teagan Croft si è messa in luce con la serie DC ‘Titans’ e ‘True Spirit’ (Netflix), un film delizioso che racconta la vera storia dell’australiana Jessica Watson, che ottenne il primato di velista più giovane del mondo per avere circumnavigato l’intero globo in solitaria a soli 16 anni. Milo Manheim lo abbiamo visto nella saga della Disney ‘Zombies’ e nella trasmissione americana ‘Dancing With The Stars’ dove si classificò al secondo posto.
‘Tangled’, il nuovo film su Rapunzel
La regia dell’adattamento live action di ‘Rapunzel – L’intreccio della torre’ è affidata a Michael Gracey (‘The Gratest Showman’), la sceneggiatura è firmata da Katyn Robinson (‘So casa hai fatto’, ‘Do Revenge’, ‘Thor: Love and Thunder’) e la produzione è a cura di Kristin Burr (‘Quel pazzo venerdì, ‘Crudelia’). Dopo l’adattamento in live action di grandi classici come ‘Il Re Leone’, ‘La Bella e la Bestia’, ‘Aladdin’, ‘Mulan’, ‘Dumbo’, ‘La Sirenetta’, ‘Biancaneve’ e ‘Lilo & Stitch’, è ora il turno di Raperonzolo dai lunghissimi capelli magici tenuta prigioniera in una torre dal fuorilegge Flynn Rider. In attesa di vedere ‘Tangled’, la Disney invita tutti ad andare al cinema il 10 luglio per entrare nel meraviglioso mondo di ‘Oceania’, il live action con Dwayne Johnson.