Dietro le quinte del film in lavorazione ‘Vecchie Canaglie, le cui riprese si stanno svolgendo ad Argelato (BO), i due attori Andy Luotto e Gino Cogliandro si scatenano continuamente in folli improvvisazioni nel reparto ‘trucco-parrucco, sotto gli occhi divertiti di truccatori e attori.

Qui potete trovare il video di una di queste esilaranti follie dei due nuovi amici, che si sono conosciuti e legati in modo indissolubile proprio su questo set!

Andy sostiene che l’amicizia è qualcosa di molto raro e difficile da trovare e che Gino Cogliandro per lui è una vera e propria sorpresa sul piano umano e sul feeling artistico che tra i due si è creato in questi giorni.

Parlando di ‘vera amicizia’, Andy ricorda sempre con affetto e nostalgia il suo amico del cuore, MARIO MARENCO, che fu lanciato dal grande Renzo Arbore in televisione!

Andy Luotto esplose come fenomeno mediatico grazie al geniale programma televisivo ‘QUELLI DELLA NOTTE, creato da Arbore (1085, Rai 2), oltre a ‘L’altra domenica’ (Rai 2), ‘Fantastico’ (1989-1990, Rai 1) e tanti altri programmi. Nel cinema ha lavorato in molti film, tra cui ‘Go Go Tales’ del regista Abel Ferrara.

Gino Cogliandro ha fatto parte per anni di un trio comico di grande successo, i ‘Trettrè’, con cui ha preso parte a ‘Drive In’ di Antonio Ricci (Canale 5, 1983-88), ‘Il TG delle vacanze’ (Canale 5, 1981), ‘Buona Domenica (Canale 5, 1991), ‘Forum’ (1999-2003).

In bocca al lupo a queste due VECCHIE CANAGLIE, nella speranza di vedere altri esilaranti sketch e siparietti come quello che vi proponiamo oggi in questo specialissimo PUNTI LUCE!

TAG:
Andy Luotto Gino Cogliandro

ultimo aggiornamento: 01-11-2020


Coronavirus, lockdown in Inghilterra. Boris Johnson: “Rischiamo migliaia di morti al giorno”

Armenia-Azerbaigian | Mosca pronta ad aiutare gli armeni