Seguici su

Cinema

Pamela Anderson riceverà il ‘Deauville Talent Award’ al Festival del Cinema Americano di Deauville

La star di ‘The Naked Gun’ verrà insignita del prestigioso riconoscimento, andato in passato a grandi artiste come Natalie Portman e Michelle Williams.

Pubblicato

il

La vita di Pamela Anderson è come un libro magico che si sfoglia giorno per giorno con colpi di scena e nuovi amori. Dagli inizi della sua carriera negli anni ‘90, prima come ragazza copertina di ‘Playboy’ e poi come sexy bagnina di ‘Baywatch’, Pamela Anderson ha saputo reinventarsi nel corso degli anni scalfendo stereotipi e rivelando un talento indiscusso. Ha debuttato a Broadway in ‘Chicago’ (2022) ricevendo elogi e consensi da pubblico e critica, ha lasciato Hollywood per vivere nella casetta sul mare dalla nonna in Canada e dal 2023 ha detto ‘no’ al trucco, provocando una rivoluzione beauty per affrontare con libertà gli anni che passano.

La carriera “singolare e versatile” di Pamela Anderson merita un premio!

L’edizione del Festival di Deauville di quest’anno sarà ricca di star, a partire da Kristen Stewart e Kim Novak. La 51esima edizione del Festival ha deciso di onorare Pamela Anderson con il prestigioso ‘Deauville Talent Award’, con la seguente motivazione: “Recentemente elogiata dalla critica per il suo ruolo in ‘The Last Showgirl’, Pamela Anderson è attualmente protagonista al fianco di Liam Neeson nella commedia crime ‘The Naked Gun’. Quest’anno, il Festival è orgoglioso di celebrare la carriera di un’artista che ha unito il suo lavoro di attrice con un impegno appassionato nella filantropia e nell’avvocatura, lasciando un segno duraturo nell’immaginario culturale”. Il 25 settembre, durante la cerimonia di apertura della rassegna, l’attrice canadese sfoglierà una nuova pagina della sua vita da sogno… e chissà se si presenterà insieme al suo nuovo amore, l’attore Liam Neeson.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *