Cinema
Pamela Anderson riceverà il ‘Deauville Talent Award’ al Festival del Cinema Americano di Deauville
La star di ‘The Naked Gun’ verrà insignita del prestigioso riconoscimento, andato in passato a grandi artiste come Natalie Portman e Michelle Williams.

La vita di Pamela Anderson è come un libro magico che si sfoglia giorno per giorno con colpi di scena e nuovi amori. Dagli inizi della sua carriera negli anni ‘90, prima come ragazza copertina di ‘Playboy’ e poi come sexy bagnina di ‘Baywatch’, Pamela Anderson ha saputo reinventarsi nel corso degli anni scalfendo stereotipi e rivelando un talento indiscusso. Ha debuttato a Broadway in ‘Chicago’ (2022) ricevendo elogi e consensi da pubblico e critica, ha lasciato Hollywood per vivere nella casetta sul mare dalla nonna in Canada e dal 2023 ha detto ‘no’ al trucco, provocando una rivoluzione beauty per affrontare con libertà gli anni che passano.
La carriera “singolare e versatile” di Pamela Anderson merita un premio!
L’edizione del Festival di Deauville di quest’anno sarà ricca di star, a partire da Kristen Stewart e Kim Novak. La 51esima edizione del Festival ha deciso di onorare Pamela Anderson con il prestigioso ‘Deauville Talent Award’, con la seguente motivazione: “Recentemente elogiata dalla critica per il suo ruolo in ‘The Last Showgirl’, Pamela Anderson è attualmente protagonista al fianco di Liam Neeson nella commedia crime ‘The Naked Gun’. Quest’anno, il Festival è orgoglioso di celebrare la carriera di un’artista che ha unito il suo lavoro di attrice con un impegno appassionato nella filantropia e nell’avvocatura, lasciando un segno duraturo nell’immaginario culturale”. Il 25 settembre, durante la cerimonia di apertura della rassegna, l’attrice canadese sfoglierà una nuova pagina della sua vita da sogno… e chissà se si presenterà insieme al suo nuovo amore, l’attore Liam Neeson.