Seguici su

Cinema

Neo sta tornando: Matrix 5 è ufficialmente in produzione!

La Warner Bros. ha confermato che il quinto capitolo della saga è in fase di sviluppo, con Keanu Reeves nei panni di Neo e Lana Wachoski come produttrice esecutiva.

Pubblicato

il

Matrix 5 non è più un sogno lontano: la Warner Bros. ha dato il via alla pre-produzione del quinto film del fortunato franchise, con Drew Goddard impegnato nella scrittura della sceneggiatura e pronto a prendere il timone della regia. Goddard ha dato prova di grande abilità nei progetti di fantascienza e mistero, con grandi successi come ‘The Martian’, ‘World War Z e ‘Quella casa nel bosco’. Keanu Reeves ha accettato di vestire ancora una volta i panni di Neo, dopo la conferma che Lana Wachoski farà parte del progetto come produttrice esecutiva, per guidare la continuità dello stile e l’evoluzione dell’iconica saga cyberpunk.

Matrix 5 sarà un sequel, con nuove idee e colpi di scena

Non ci sono ancora dettagli sulla trama ma le aspettative sono altissime, con la mente geniale di Drew Goddard alla scrittura, capace di inventare idee audaci e innovative di fantascienza per coinvolgere il pubblico con un approccio completamente nuovo all’universo di Matrix. Prepariamoci ad altre pillole blu e rosse, perché Neo ci condurrà in una realtà ancora inesplorata!

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *