Seguici su

Cinema

Natalie Portman in lizza per il ruolo di Sinéad O’Connor nel biopic sulla cantante

La vita della cantante irlandese vincitrice di un premio Grammy sta per diventare un film, Natalie Portman è in corsa per aggiudicarsi il ruolo.

Pubblicato

il

Pochi giorni fa, Variety ha divulgato la notizia che la casa di produzione IE Enetrtainment (‘Nothing Compares’) sta progettando un biopic su Sinéad O’Connor, insieme alla Nine Daughters (‘Lady Machbet’) e alla ‘See-Saw Films (‘Il Potere del Cane’). Il film racconterà la vita della controversa artista irlandese, che si è spenta all’età di 56 anni a causa di una malattia polmonare nel luglio 2023, appena 18 mesi dopo la morte del figlio. Nei giorni precedenti alla sua tragica scomparsa sembra che Sinéad fosse in trattative per un film biografico ispirato alla sua vita.

“Nothing compares 2 U”: nessuna è paragonabile a Natalie

Tre produzioni irlandesi stanno unendo le forze per raccontare la vita di una grande stella della musica e puntano tutto sull’attrice premio Oscar Natalie Portman per portare sullo schermo una delle più grandi artiste irlandesi. Una fonte del Sun sostiene che i produttori non abbiano dubbi sulla Portman: “Natalie è l’attrice che vogliono per il ruolo di Sinéad. Pensano che le somigli molto fisicamente e, come interprete, sanno che possiede la forza e l’intensità necessarie per rendere giustizia a Sinéad. Questo film sulla cantante sarà tanto implacabile e brutale quanto lo è stata gran parte della sua vita e Natalie è abilissima nelle interpretazioni cupe davanti alla macchina da presa”. Come sappiamo, Natalie Portman non ha paura delle trasformazioni fisiche radicali: nel film ‘V for Vendetta’ si rasò completamente la testa per interpretare il ruolo di Evey Hammond.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *