Minariè un film diretto da Lee Isaac Chung, che  segue la storia di una famiglia di immigrati sud – coreani pronta a tutto pur d’inseguire il sogno americano.
Jacob è un giovane agricoltore che negli anni ’80 porta via la sua famiglia da Los Angeles, determinato ad avviare una fattoria in Arkansas per iniziare una nuova vita. Sua moglie Monica però è stanca dell’ottimismo di suo marito  all’ idea  di vivere isolati in una casa mobile in mezzo al nulla e con pochi fondi. Il piccolo David e sua sorella sono invece annoiati e senza meta.
L’arrivo improvviso della madre di Monica, l’eccentrica nonna Soonja e i suoi modi, suscitano fin da subito la curiosità di David che stabilirà un forte legame con l’eccentrica nonna.

Regia:Lee Isaac Chung
Attori:Steven Yeun, Yeri Han, Youn Yuh-Jung, Alan S. Kim, Will Patton, Scott Haze, Noel Cho, Darryl Cox, Ben Hall
Paese:USA
Durata:115 min
Distribuzione:Academy Two
Sceneggiatura:Lee Isaac Chung
Fotografia:Lachlan Milne
Montaggio:Harry Yoon
Musiche:Emile Mosseri
Produzione:Plan B Entertainment

LIVE AMICI 2021 SERALE. FINALE di SABATO 15 MAGGIO. Giulia è la vincitrice del programma. Sangiovanni vince il premio della critica, delle radio ed il premio SIAE, Giulia il premio TIM

LIVE “Isola dei Famosi 2021”, puntata del 17 Maggio: Isolde, Fariba e Rosaria in nomination. Awed vince la prova leader. Roberto Ciufoli viene eliminato dal televoto ma vince quello per restare a Playa Imboscada. Francesca torna in Italia