Seguici su

Cinema

Michelle Yeoh sarà una Na’Vi in Avatar 4 e 5

Dopo il clamoroso successo di ‘Avatar: Fuoco e Cenere’ con un incasso di un miliardo e mezzo nel mondo, James Cameron sta progettando i prossimi capitoli della saga.

Pubblicato

il

James Cameron sta cercando di superare sé stesso cavalcando la tecnologia odierna per velocizzare i tempi di realizzazione dei prossimi capitoli di Avatar. Il quarto e quinto film sono stati annunciati e la data di uscita prevista è il 21 dicembre 2029, sempre che il regista premio Oscar riesca a trovare il modo di realizzarli in tempi più brevi, economici e mantenendo la qualità. Alcune riprese di Avatar 4 e 5 sono già state realizzate durante la lavorazione consecutiva dei due film ‘Avatar: La Via dell’Acqua’ e ‘Avatar: Fuoco e Cenere’, ma il futuro del franchise deve ancora entrare ufficialmente in produzione.

Michelle Yeoh reciterà in Avatar 4 e 5

In una recente intervista rilasciata a TVBS News Japan, Il regista di ‘Terminator’ e ‘Titanic’ ha spoilerato che Michelle Yeoh, premio Oscar per ‘Everything Everywhere all at once’, farà parte del cast principale dei prossimi capitoli del franchise. “Michelle Yeoh sarà sicuramente in Avatar 4, se lo realizzeremo. L’industria cinematografica è in crisi in questo momento e Avatar 3 è costato un sacco di soldi. Dobbiamo fare bene per continuare. Non solo dobbiamo avere successo, ma anche trovare un modo per realizzare Avatar 4 a un costo inferiore per andare avanti. Michelle sarà in Avatar 4 e Avatar 5. Interpreterà un personaggio in performance-capture. Il nome del suo personaggio è Palakpuelat, ed è una Na’Vi”. Incrociamo le dita sperando che quel geniaccio di James Cameron trovi una soluzione tecnica per proseguire un franchise che continua da anni a fare sognare il pubblico di tutte le età…!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *