Cinema
‘Melania’: la First Lady americana si racconta in un documentario e lancia la sua casa di produzione
La due volte First Lady Melania Trump si racconterà in un biopic targato Amazon MGM Studios e intanto diventa produttrice con la sua ‘Muse Film’.
Il nome in codice dei Servizi Segreti di Melania Trump durante il primo mandato presidenziale di Donald Trump è anche il nome della nuova società di produzione cinematografica lanciata dalla First Lady, ‘Muse Film’. La notizia di questa nuova attività di Melania Trump avviene alla vigilia dell’uscita del biopic dedicato a lei nei cinema di tutto il mondo, prevista per il 30 gennaio 2026. La regia di ‘Melania’ è stata affidata a Brett Radner che si è messo in luce con la saga ‘Rush Hour’ (con Jackie Chan e Chris Tucker) e ‘Red Dragon’ (con Edward Norton, Anthony Hopkins e Ralph Fiennes).
‘Melania’, la trama
La First Lady ha divulgato la notizia di un documentario sulla sua vita tramite i social: “PRESENTAZIONE: MUSE FILMS. La mia nuova società di produzione. MELANIA, il film, in esclusiva nei cinema di tutto il mondo il 30 gennaio 2026”. La sinossi ufficiale del biopic promette l’accesso nell’esclusivo mondo dietro le quinte della First Lady: “Entrate nel mondo di Melania Trump mentre orchestra i piani per l’insediamento, affronta le complessità della transizione alla Casa Bianca e rientra nella vita pubblica con la sua famiglia. Con filmati esclusivi che catturano incontri cruciali, conversazioni private e ambienti inediti. ‘Melania’ mostra il ritorno della signora Trump a uno dei ruoli più potenti al mondo”. Per quanto riguarda la sua casa di produzione, ‘Muse Film’, non ci resta che attendere per conoscere i nuovi progetti e sapere… cosa bolle in pentola!