Cinema
Meghan Markle torna sul set
La duchessa di Sussex torna al cinema nel ruolo di sé stessa con la commedia ‘Close Personal Friends’, al suo fianco Lily Collins, star di ‘Emily in Paris’.
Dopo un’ assenza dalle scene durata otto anni, Meghan Markle ha deciso di rientrare in pista ma con garbo, scegliendo una breve apparizione in un film con protagonista l’attrice premio Oscar Brie Larson e la star di ‘Emily in Paris’, Lily Collins. La trama di ‘Close Personal Friends’ racconta la storia di due giovani coppie che si conoscono durante un viaggio a Santa Barbara e si imbattono in due personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Il film è prodotto da MGM Studios, diretto da Jason Orley e vede nel cast anche Jack Quaid e Henry Goldin. Meghan non recitava dai tempi del fortunato legal drama ‘Suits’ nel ruolo di Rachel Zane e recentemente è andata in onda su Netflix con lo show ‘With Love, Megan’.
Il ritorno di Meghan Markle al suo primo amore, il cinema
Una fonte ha raccontato a ‘People’ il ‘dietro le quinte’ dell’arrivo della duchessa sul set a Los Angeles: “Meghan era sul set oggi. Ha una piccola parte, ma sembrava davvero molto rilassata e felice. Si è presentata a tutti ed è stata molto dolce e con i piedi per terra”. Un’altra fonte ha raccontato al ‘The Sun’: Questo è un momento importante per Meghan e segna il ritorno a ciò che ama veramente fare. Negli anni è stata sommersa da tante offerte, ma questa sembrava quella giusta. Il principe Harry, ovviamente, la sostiene molto e vuole semplicemente che Meghan faccia tutto ciò che le procura gioia”. Meghan aveva abbandonato la sua carriera di attrice per non contravvenire agli obblighi della monarchia inglese, ma ora è il momento giusto per lei di ritornare al cinema, la sua grande passione.
