Seguici su

Cinema

Margot Robbie alla corte di Tim Burton: sarà la protagonista del remake di ‘Attack of the 50 Foot Woman’

Tim Burton aveva in mente questo film da molto tempo, ora il sogno si realizzerà grazie all’intervento di Margot Robbie e della Warner Bros. Pictures.

Pubblicato

il

Il geniale regista di ‘Beetlejuice Beetlejuice’ sta mettendo in cantiere diversi progetti, tra cui un film di animazione e, prima di questo, il remake di un B-movie del 1958, ‘Attack of the 50 Foot Woman’. Tim Burton aveva parlato di quest’idea nel 2024 e aveva pensato a Gillian Flynn (autrice di ‘Gone Girl’ e candidata ai Primetime Emmy) per realizzare la sceneggiatura. Dopodichè il progetto è calato nel mistero. Oggi è entrata in pista Margot Robbie, che con la sua casa di produzione ‘LuckyChap’ produrrà il remake dell’iconico film insieme alla Warner Bros. Pictures, con cui l’attrice australiana ha un rapporto di collaborazione privilegiato dopo il clamoroso successo ottenuto con ‘Barbie’.

Margot Robbie diventa una ‘Gigantessa’!

‘Attack of the 50 Foot Woman’ fu interpretato in origine da Allison Hayes. Il film racconta l’incredibile storia di una ricca ereditiera che fa un incontro ravvicinato con gli alieni, un contatto che le provoca un’insolita mutazione facendola crescere a dismisura. Con questa trasformazione fisica il suo matrimonio, già complicato per l’infedeltà del marito, va in crisi del tutto. Un progetto così surreale nelle mani di un artista visionario e geniale come Tim Burton, promette uno spettacolo unico nel suo genere. Tim Burton è reduce dalle riprese della seconda stagione della serie ‘Mercoledì’ targata Netflix, mentre la neo mamma Margot Robbie ha da poco interpretato e prodotto il nuovo adattamento di ‘Cime Tempestose’, diretto da Emerald Fennell.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *