Seguici su

Cinema

Madelyn Cline e Glen Powell protagonisti della nuova commedia di Judd Apatow

Judd Apatow ha formato una nuova coppia di stelle per un film prodotto da Universal Pictures con uscita prevista per febbraio 2027.

Pubblicato

il

Il re della commedia Judd Apatow (‘Le Amiche della Sposa’, ‘Molto Incinta’, ‘Funny People’) sta finalmente affilando i coltelli: insieme a Glen Powell ha scritto la sceneggiatura di una commedia ancora senza titolo targata Universal Pictures. Glen Pawell, che co-produce insieme ad Appatow,  sta percorrendo una carriera versatile misurandosi come star di successo (‘Top Gun: Maverick’, ‘Twister’), come sceneggiatore e anche in qualità di produttore. Il cast della nuova attesissima commedia vedrà l’affascinante Madelyn Cline nel ruolo di protagonista e l’astro nascente Cristin Milioti (‘The Pinguin’) in un ruolo chiave.

Come Madelyn Cline ha conquistato il ruolo

Si conoscono pochi dettagli del nuovo progetto diretto da Judd Apatow, ma la trama si preannuncia molto intrigante: il film è ambientato nel mondo della  musica e Glen Powell interpreta una star del country-western in devastante declino, mentre Madelyn Cline interpreta sfavillante una pop star… quindi due cantanti appartenenti a generi musicali diametralmente opposti che sicuramente faranno scintille. I dirigenti della Universal e Apatow avevano cercato una vera cantante famosa per il ruolo della pop star, ma dopo una lunga serie di provini allargati anche ad attrici, si è presentata Madelyn Cline che ha letteralmente folgorato la produzione con la sua audizione. La carriera di Madelyn Cline (‘Outer Banks’, ‘Knives out 2’) è in ascesa e presto reciterà al fianco del premio Oscar Penelope Cruz e Johnny Depp in ‘Day Drinker’.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *