Seguici su

Cinema

Lady Gaga avvistata a Milano ai casting de “Il Diavolo Veste Prada 2”

La cantante, dopo essere apparsa nella serie Mercoledì, potrebbe fare capolino nel sequel dell’attesissimo film con protagoniste Anne Hathaway e Meryl Streep

Pubblicato

il

Lady Gaga a Milano per "Il Diavolo Veste Prada 2"?
Crediti @IlPaoloGiordano X

La capitale della moda italiana si trasforma in un set hollywoodiano. Da ieri, centinaia di aspiranti comparse si sono accalcate in fila davanti allo showroom Riccardo Grassi in via Piranesi per il casting de Il Diavolo Veste Prada 2, il tanto atteso sequel del cult del 2006 con Anne Hathaway e Meryl Streep. Ma a rubare la scena non sono solo i fashionisti over 30 in coda dalle 5 del mattino: i veri protagonisti dei gossip sono i rumors su Lady Gaga, che potrebbe fare un cameo da urlo proprio nella città dove si esibirà a breve.

Un cameo esplosivo!

I rumors puntano dritti a un cameo esplosivo. La Gaga, icona di stile e già vincitrice di un Oscar per A Star is Born, e già apparsa nella seconda stagione della serie tv Netflix, Mercoledì, potrebbe illuminare sequenze chiave come una grande sfilata o un party esclusivo ambientati a Milano, la mecca della moda che si sposa alla perfezione con l’universo di The Devil Wears Prada (titolo originale). 

Milano, quindi, si prepara a essere non solo passerella, ma anche star. Se i rumors si confermassano, Il Diavolo Veste Prada 2 potrebbe non solo continuare la saga di Andy Sachs e Miranda Priestly, ma elevare il sequel a evento globale. Lady Gaga, con il suo carisma e il suo guardaroba da urlo, sarebbe l’arma segreta perfetta.

Non ci resta che aspettare: il diavolo, si sa, veste sempre Prada. E stavolta, forse, anche un po’ Gaga.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *