Lady Gaga è arrivata in queste ore a Roma. L’artista è approdata nella capitale per girare il nuovo film di Ridley Scott “Gucci”, che racconta dell’assassinio di Maurizio Gucci su mandato della moglie Patrizia Reggiani. Inizialmente il regista aveva pensato a Leonardo Di Caprio e Angelina Jolie per i ruoli da protagonista.

Saranno invece Lady Gaga e Adam Rivers a ricoprire tali ruoli. Oltre a loro sul set ci saranno anche i Premi Oscar Robert De Niro, Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons. Miss Germanotta, infatti, interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, condannata come mandante dell’omicidio del marito.

Per l’occasione Mother Monster ha sfoggiato un look da super diva: ha detto addio al biondo platinato per tornare al castano per il suo ruolo. Inoltre ha sfoggiato un meraviglioso look caftano gheopadrato firmato Celine, della collezione prêt-à-porter A/I 2020.

La cantante vivrà a Roma per il prossimo mese, in modo da poter partecipare alle riprese che saranno in tutta Italia. Per l’occasione ha affittato un attico vicino ai Fori Imperiale e ha voluto evitare di alloggiare in un hotel per via della pandemia da Coronavirus.

“Gucci” è il secondo film che la vede come protagonista: il primo è stato “A Star Is Born” con Bradley Cooper, che le ha fatto vincere l’Oscar per la miglior canzone esattamente due anni fa. A San Valentino il film è uscito su Netflix ed è uno dei più visti sulla piattaforma.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Festival di Sanremo. Ecco tutte le donne di Amadeus, da Simona Ventura ad Alessia Bonari, l’infermiera simbolo della lotta al Covid

Disney Pixar, ecco il trailer di “Luca”: il nuovo film ambientato alle “Cinque Terre”