E’ finalmente uscito il poster e il primo trailer del film sulla principessa Diana interpretato da una irriconoscibile kristen Stewart.

Sono ormai lontani i tempi di ‘Twilight’ e la bella e controversa attrice, di strada ne ha fatta tanta. Ora la vedremo in un biopic di altissimo livello grazie anche alla regia affidata al regista cileno Pablo Larrain, specializzato in film biografici, come ‘Jackie’ (2016, sulla vita di Jackie kennedy e interpretato da Natalie Portman) e ‘Neruda’ (2016, su Pablo Neruda, interpretato da Gael Garcia Bernal). 

Il film su Lady Diana si intitola ‘Spencer’ e uscirà il 5 novembre 2021 rigorosamente in sala. Il primo trailer, divulgato da ‘Neon’, svela che non tutto è rose e fiori all’interno della royal family, nonostante lo sfarzo delle apparenze, le cene gourmet, gli abiti sfavillanti e i sorrisi impeccabili.

La drammatica situazione in cui la giovanissima Diana Spencer si trova a coesistere è sottolineata dalla colonna sonora: un’inquietante versione corale del classico di Lou Reed del 1972 ‘Perfect Day’, accompagnata da una coreografia danzata che rende tutto irreale ed enfatizza la doppia faccia di questa realtà blasonata. Questo è ciò che svela il trailer.

Nel 2020, Kristen Stewart ha spiegato a Jimmy Kimmel (durante il suo talk show) che il film racconta solo tre giorni della vita di Diana, alla tenuta di Sandringham durante le vacanze di Natale negli anni ’90:

“Più che dare una nuova versione dei fatti, il film è una rappresentazione davvero poetica e profonda di ciò che potrebbe essere stata la sua vita” ha detto di ‘Spencer’. Infatti i giorni trattati nel film sono quelli che portano al suo divorzio dal principe Carlo.

Non ci resta che attendere il 5 novembre per vedere un’interpretazione di Kristen che potrebbe davvero consacrare il suo indiscusso talento con un premio Oscar!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG Spencer film

 

 

TAG:
‎Kristen Stewart

ultimo aggiornamento: 28-08-2021


“Il mostro della cripta” Scheda e trama del film

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. E’ morto Edward Asner, interpretò Lou Grant e Papa Giovanni