Dopo il successo del film ‘A Star is Born’ (diretto da Bradley Cooper) che le è valso un Golden Globe, la pop star si sta lanciando sempre di più nel cinema.

La vedremo presto nel nuovo action movie di David Leitch e successivamente nell’attesissimo biopic di Ridley Scott, nei panni di Patrizia Reggiani in ‘Gucci’.

Lady Gaga ottenne un grandissimo successo grazie a ‘A Star is Born’: oltre al Golden Globe infatti, si aggiudicò il Premio Oscar come Miglior Canzone e la Nomination all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista.
Ora la star è pronta a tornare in pista e i progetti che ha scelto colpiranno il bersaglio!

L’action thriller ‘Bullet Train’ sarà diretto da un regista (David Leitch) che primeggia sempre ai botteghini, come è successo con i suoi ‘John Wick’, ‘Atomica Bionda’ e ‘Deadpool’.

Oltre a Brad Pitt, faranno parte del cast anche Joey King e Michael Shannon.
Nel biopic di Ridley Scott invece, Lady Gaga si cimenterà in un ruolo molto intenso e controverso. Il film di Scott racconterà di come Patrizia Reggiani abbia commissionato l’omicidio del marito Maurizio Gucci, patron della nota casa di moda.

In questo progetto Lady Gaga reciterà con un cast di attori eccezionali e quasi tutti Premi Oscar: Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver…

È proprio il caso di dire: è nata una stella!


Tecla Insolia si divide tra musica e recitazione: da “8 marzo” a “Vite in fuga”

L’olimpico Alex Di Giorgio entra nella casa del Grande Fratello Vip