Si chiama HYPNOTIC il lungometraggio scritto, diretto e prodotto dal regista Robert Rodriguez, che molti di voi conosceranno per film cult come ‘Sin City’, ‘Spy Kids’, ‘Dal Tramonto all’Alba’, ‘Desperado’, ‘Machete’.

La casa di produzione dell’ecclettico regista è Solstice Studios, che in collaborazione con Studio 8 ha messo in pista questo avvincente thriller-action in cui Ben Affleck interpreta un detective coinvolto in un mistero che coinvolge la figlia scomparsa, attraverso un intrigo governativo e indagini di crimini di alto profilo.

La produzione è attualmente sul set in Texas, ed era stata ripetutamente rimandata dall’aprile 2020 a causa della pandemia e di altre problematiche organizzative.

Oltre a ben Affleck si è aggiunta Alice Braga, che vedremo presto in ‘The Suicide Squad’ di James Gunn, il geniale regista di ‘Guardiani della Galassia’. Alice Braga ha preso parte alla serie limitata di Luca Guadagnino, ‘’We Are Who We Are’ ed è stata una delle voci principali nel film di animazione targato Pixar, ‘Soul’, vincitore del Premio Oscar.

Ben Affleck è inarrestabile: pochi giorni fa ha calcato il red carpet di New York per la Premiere del suo film ‘The Last Duel’, diretto da Ridley Scott e scritto da Ben insieme all’amico di sempre, Matt Damon. Inoltre è impegnato nella produzione di ‘The Flash’ per DC Films, è anche in post-produzione per ‘Tender Bar’ diretto dall’amico George Clooney e lo vedremo prossimamente nel film ‘Deep Water’, diretto da Adrian Lyne, nel quale recita al fianco della nuova Bond Girl, l’attrice cubana Ana de Armas, sua ex fiamma.

E se non lo vediamo impegnato su un set, basta andare sulle cronache gossip, per vederlo passeggiare ovunque, da un capo all’altro del mondo, al fianco della nuova fidanzata (per la seconda volta) Jennifer Lopez!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Alice Braga Ben Affleck Hypnotic

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


William Shatner è andato nello spazio. Il capitano Kirk di Star Trek “terribilmente commosso”

“Mio fratello, mia sorella” Scheda e trama del film