Cinema
Keanu Reeves e Sandra Bullock protagonisti di un thriller romantico
Keanu Reeves e Sandra Bullock, amici nella vita, tornano a recitare insieme dopo ‘Speed’ e ‘La Casa sul Lago del Tempo’.

E’ la notizia che sognavamo da tempo: Keanu Reeves e Sandra Bullock formeranno una coppia cinematografica per la terza volta, dopo il successo di ‘Speed’ e quello di ‘La Casa sul Lago del Tempo’. Il nuovo progetto, targato Amazon MGM Studios, è ancora senza titolo e in fase di preparazione ed è stato concepito dai produttori Mark Gordon e Noah Oppenheim, che hanno proposto l’idea direttamente alle due star. La sceneggiatura sarà firmata da Noah Oppenheim (‘Jackie’, ‘Zero Day’) e al momento la trama è avvolta nel mistero. Amazon MGM Studios ha svelato solo che il film sarà un thriller romantico, carico di tensione e colpi di scena.
Keanu Reeves e Sandra Bullock, amici per sempre
Il produttore e ideatore di questo nuovo thriller, Mark Gordon, fu l’artefice della coppia Reeves-Bullock con il film campione d’incassi del 1994 ‘Speed’, che lanciò la allora sconosciuta Sandra Bullock. L’affiatamento sul set di ‘Speed’ non era solo cinematografico ma anche spontaneo, data l’affinità e l’alchimia che si instaurò tra i due giovani attori. Da quel momento Keanu e Sandra hanno mantenuto una solida amicizia e oggi sono pronti a realizzare insieme la terza collaborazione. Sandra sarà anche produttrice del film di Amazon, con la sua ‘Fortis Film’, come Keanu, che parteciperà alla produzione tramite ‘The Mark Gordon Company’.