Seguici su

Cinema

Keanu Reeves e Sandra Bullock protagonisti di un thriller romantico

Keanu Reeves e Sandra Bullock, amici nella vita, tornano a recitare insieme dopo ‘Speed’ e ‘La Casa sul Lago del Tempo’.

Pubblicato

il

E’ la notizia che sognavamo da tempo: Keanu Reeves e Sandra Bullock formeranno una coppia cinematografica per la terza volta, dopo il successo di ‘Speed’ e quello di ‘La Casa sul Lago del Tempo’. Il nuovo progetto, targato Amazon MGM Studios, è ancora senza titolo e in fase di preparazione ed è stato concepito dai produttori Mark Gordon e Noah Oppenheim, che hanno proposto l’idea direttamente alle due star. La sceneggiatura sarà firmata da Noah Oppenheim (‘Jackie’, ‘Zero Day’) e al momento la trama è avvolta nel mistero. Amazon MGM Studios ha svelato solo che il film sarà un thriller romantico, carico di tensione e colpi di scena.

Keanu Reeves e Sandra Bullock, amici per sempre

Il produttore e ideatore di questo nuovo thriller, Mark Gordon, fu l’artefice della coppia Reeves-Bullock con il film campione d’incassi del 1994 ‘Speed’, che lanciò la allora sconosciuta Sandra Bullock. L’affiatamento sul set di ‘Speed’ non era solo cinematografico ma anche spontaneo, data l’affinità e l’alchimia che si instaurò tra i due giovani attori. Da quel momento Keanu e Sandra hanno mantenuto una solida amicizia e oggi sono pronti a realizzare insieme la terza collaborazione. Sandra sarà anche produttrice del film di Amazon, con la sua ‘Fortis Film’, come Keanu, che parteciperà alla produzione tramite ‘The Mark Gordon Company’.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *